Motel Mozaique 2015

0

Tra arti figurative e musica: a Rotterdam si terrà per quest’anno nei giorni 10 e 11 aprile, il festival Motel Mozaique.
La lineup é interessante e presenta molti degli artisti che vi abbiamo già introdotto da Eurosonic 2015: tra gli altri Villagers, Purity Ring, Ibeyi, The Notwist, Adult Jazz, Hypnotic Brass Ensemble, The Staves, Rats On Rafts, Kate Tempest, The Districts, Fyfe, Nimmo, Jan Martens, Eisbar*, Connor Schumacher. Nonché, sempre reduce da Eurosonic, sarà presente il nostro italiano Clap clap!

Inoltre per i fan degli Arcade Fire segnialiamo che sarà presente Will Butler, concerto che alle nostre latitudini non si presenterà.

TICKETS ON SALE NOW! (VIA OUR ONLINE TICKETSHOP)

Nel 2015 il Motel Mozaique Festival si svolgerà il Venerdì 10 e Sabato 11 aprile in diverse sedi nel centro di Rotterdam . La 15 ° edizione del festival offrirà emozionante e bellissima nuova musica , arte e spettacolo Se volete trascorrere la notte al festival e se volete sapere di più su cosa si possa fare in un weekend a Rotterdam sul sito potete trovare molte spiegazioni in lingua inglese.

Share.

About Author

Comments are closed.