[social] [social_icon link="/?feed=rss2" title="RSS" type="rss" /] [social_icon link="http://facebook.com/lostingroovemag" title="Facebook" type="facebook" /] [social_icon link="http://twitter.com/lostingroove" title="Twitter" type="twitter" /] [social_icon link="http://plus.google.com/113020370236331355022" title="Google+" type="google-plus" /] [/social]

Mysteryland diventa un weekend festival

0

D & T annuncia con orgoglio Mysteryland evoluzione di Netherland da un’esperienza di un giorno per un intero fine settimana di malizia. Sì, festaioli possono ora festa per un weekend intero a Haarlemmermeer. Con l’aggiunta di un giorno in più, il festival offre ai visitatori più tempo e spazio per godersi l’enorme quantità di musica, arte e cultura in mostra. Per rendere l’esperienza completa, gli ospiti possono soggiornare in campeggio Holy Ground vicino alla zona del festival. Sabato 29 e Domenica 30 Agosto, Mysteryland tirerà fuori tutte le fermate per celebrare questa occasione speciale. La vendita dei biglietti del festival – che vende ogni anno – prende il via il Sabato, 7 marzo alle 10:00 (CET).

Un augurio dei tifosi
“Finalmente il tempo è qui. Da quando abbiamo organizzato Mysteryland nella zona Floriade, i visitatori hanno sempre chiesto più tempo per vedere e scoprire tutto. Siamo molto contenti che possiamo soddisfare questo desiderio e dare ancora più creativi, artisti e talenti un palco “, dice Duncan Stutterheim, fondatore di ID & T. Altre edizioni del fine settimana di successo si svolgono in tutto il mondo – una valle in mezzo alla montagna delle Ande in Cile e sul leggendario festival di Woodstock terra in Bethel Woods, New York (USA).

Tutti i generi di musica elettronica rappresentate
Che cosa ci si può aspettare in Mysteryland? Mind-blowing fasi, angoli intimi ballo e tutto il resto. La quantità di musica sarà più ampia che mai quest’anno – che vanno da casa energico alla techno oscura, world music allegro per colpire hardstyle e retrò discoteca. Insieme con curatori come Q-dance, Sessions Spinnin ‘, Beatport, CLR, HYTE, Joris Voorn, Milkshake, Pianeta Delsin, l’Agenzia stupefacente, Heineken Star Club, Kriss Kross, Yours Truly, Healing Garden e Radio Noet Noet, il festival riempirà oltre 40 stadi in due giorni. La prima parte della linea-up sarà rilasciato all’inizio di marzo.

Focus su arte e cultura
I veri fan sanno che Mysteryland non è solo musica. Il programma di arte e cultura è altrettanto importante come la musica. Esperienze includono andare completamente pazzo in una fase segreto in una roulotte, passeggiando lungo un percorso di arte piccante, impegnandosi in un seminario di meditazione sciamanica in un tepee, e molto altro ancora. Installazioni interattive, performance surreali, un innovativo offerta culinaria e collaborazioni con istituti di fascia alta e gli artisti stanno facendo questo festival un’avventura culturale – un mondo in cui tutto è possibile.

Chi Mysteryland
Mysteryland è il più lungo in esecuzione festival di musica elettronica in tutto il mondo. Il festival – che si concentra sulla musica, la cultura, le arti, il talento e la sostenibilità, porta i visitatori a mondi ispirazione e sorprendenti. Mysteryland viene assegnato in bicicletta di Julie con un ‘3 stelle Industria Certificato green’, la più alta del predicato per la sostenibilità nel settore creativo, arte, musica e teatro. Il festival è anche premiato con tre stelle da ‘A Greener Festival Award’. Mysteryland è un concetto di ID & T. Per ulteriori informazioni e biglietti informazioni, visitare www.mysteryland.com .

Mysteryland Olanda
29-30 agosto 2015
Haarlemmermeer, Paesi Bassi

http://www.mysteryland.nl
http://www.facebook.com/MysterylandHolland
http://twitter.com/mysteryland
http://instagram.com/mysteryland_official
http://soundcloud.com/mysterylandmusic
http://www.youtube.com/Mysteryland
http://www.youtube.com/watch?v=CP2a2TZWfgo

Share.

About Author

Comments are closed.