[social] [social_icon link="/?feed=rss2" title="RSS" type="rss" /] [social_icon link="http://facebook.com/lostingroovemag" title="Facebook" type="facebook" /] [social_icon link="http://twitter.com/lostingroove" title="Twitter" type="twitter" /] [social_icon link="http://plus.google.com/113020370236331355022" title="Google+" type="google-plus" /] [/social]

Pierpaolo Capovilla: Un dvd per il 40° anniversario della morte di Pasolini

0
40° anniversario della morte di Pierpaolo Pasolini: sostieni il crowdfunding per il dvd del reading di Pierpaolo Capovilla “La Religione del mio Tempo”

CLICCA QUI E SCOPRI COME

Quest’anno è il 40ennale della morte di Pierpaolo Pasolini e come ha ricordato il ministro Franceschini in un articolo di Adnkronos: “L’Italia ha il dovere di ricordare Pasolini e di trasmettere alle nuove generazioni l’attualità del suo messaggio di ricerca e denuncia. Il collegamento con il tema che sta finalmente diventando centrale delle Periferie Urbane, rende la rilettura dei lavori di Pasolini ancora più importante e significativo”.

Da qui nasce l’idea di proporre la realizzazione di un DVD celebrativo filmando il reading di Pierpaolo Capovilla “La religione del mio tempo”.

Lo spettacolo di Capovilla ha totalizzato oltre 60 date ed è stato visto da oltre 10 mila spettatori. Capovilla è accompagnato da Kole Laca o da Paki Zennaro.

Kole Laca è un pianista che vive a Milano da più di 20 anni, ma è nato a Scutari in Albania. Suona coi 2Pigeons e ha appena realizzato un documentario sulla sua vita intitolato Permesso di Soggiorno.

Paki Zennaro è un chitarrista e compositore veneziano. Ha all’attivo numerose produzioni per la danza contemporanea. Ha collaborato con nomi cult della danza come Carolyn Carlson, Larrio Ekson, Joan Woodbury, Malou Airaudo e tantissimi altri. Collabora costantemente con La Biennale di Venezia.

I fondi che chiediamo serviranno per sostenere le spese di regia e di produzione. L’intenzione è di far uscire il prodotto entro settembre/ottobre.

PERCHÈ SOSTENERE QUESTO PROGETTO?

Perchè è importante che le persone conoscano Pierpaolo Pasolini e le sue opere così attuali e non c’è modo migliore per farlo che guardare il DVD de “La Religione del mio Tempo“, il reading di Pierpaolo Capovilla. Partecipando diventerai parte di questo progetto e sarai tu a garantire la realizzazione del dvd celebrativo.

Share.

About Author

Comments are closed.