[social] [social_icon link="/?feed=rss2" title="RSS" type="rss" /] [social_icon link="http://facebook.com/lostingroovemag" title="Facebook" type="facebook" /] [social_icon link="http://twitter.com/lostingroove" title="Twitter" type="twitter" /] [social_icon link="http://plus.google.com/113020370236331355022" title="Google+" type="google-plus" /] [/social]

Pippo Pollina: “Giro d’Italia” tour con solo 11 date nel 2015

0

Pochi giorni e Pippo Pollina tornerà ad esibirsi anche in Italia dopo le oltre 200 date dell’anno scorso, tra Italia, Germania, Austria e Svizzera, de “L’appartenenza” tour.

Sarà l’ultima occasione per poter sentire il cantautore palermitano, oggi svizzero d’adozione, prima di una già annunciata sosta di due anni.

La prima parte della mini tournee italiana denominata “Giro d’Italia” toccherà diverse città del centro e sud, da Verona a Bari. Sette date, prima di una seconda parte il prossimo maggio. A detta dell’artista, lo spettacolo – del tutto nuovo rispetto a quelli condotti fino ad ora – si propone di presentare la quintessenza del suo repertorio nel contesto di una struttura più’ teatrale.

Pippo Pollina

Ecco le date di Febbraio:

Venerdi 20 Feb – Verona – Teatro S.S. trinità
Sabato 21 Feb –  Montespertoli (FI) – Da Buzzanca
Domenica 22 Feb – Grottammare (AP) – Teatro dell’arancio
Martedì 24 Feb – Bari – Piccolo teatro
Mercoledi 25 Feb – Roma – Teatro Ambra alla Garbatella
Giovedi’ 26 Feb – Bologna – Teatro Spazioverde
Sabato 28 Feb – Bientina (PI) – Teatro delle sfide

E’ necessaria la prenotazione, mandando un’email a info@pippopollina.com

Share.

About Author

Uomo. Marito. Padre. Consulente web e marketing per professionisti e piccole aziende. Copywriter per passione e narratore di aneddoti per diletto. Nato senza rete, cresciuto con la rete...ma ancora di pesci nemmeno l'ombra. Forse è per questo che coltivo peperoncini.

Comments are closed.