[social] [social_icon link="/?feed=rss2" title="RSS" type="rss" /] [social_icon link="http://facebook.com/lostingroovemag" title="Facebook" type="facebook" /] [social_icon link="http://twitter.com/lostingroove" title="Twitter" type="twitter" /] [social_icon link="http://plus.google.com/113020370236331355022" title="Google+" type="google-plus" /] [/social]

Kiesza in concerto a Milano ai Magazzini Generali

0

In arte Kiesza, vero nome Kiesa Rae Ellestad, 25 anni e un passato da marine nella Royal Canadian Navy.

Una passione per la danza e per le barche che l’ha portata a solcare i mari per 4 lunghi anni, durante i quali impara a suonare la chitarra e a comporre, inizialmente ballate folk.

Decide di lasciare la marina e di dedicarsi all’apprendimento della musica presso una scuola dove perfeziona la conoscenza degli strumenti e migliora le proprie capacità vocali, fino a quando non partorisce “Hideway“, il suo primo singolo solista, nonché una delle hit più suonate del 2014, celebre anche per il video musicale.

Video low budget, girato in presa diretta  dal fratello regista usando amci come comparse, che le è valso più di 190.000.000 di visualizzazioni su Youtube.

Il singolo è stato seguito dall’album “Sound of a woman” uscito nell’autunno scorso che riprende le sonorità house ’90 di Hideway strizzando l’occhio a melodie classiche di reminescenza Jackson e a nuovi trend UK come Disclosure e Hot Natured, tra ballate pop, hit da dancefloor e incursioni nel mondo R&b e Hip Hop, grazie anche a featuring con personaggi come Joey Bada$$.

Questa sera, Kiesza, definita dall’Evening Standard come la nuova Madonna, farà tappa a Milano, ai Magazzini Generali di via Pietrasanta per l’unica data del suo tour mondiale.

Biglietti disponibili su Ticketone

 

 

Share.

About Author

Comments are closed.