Le Guess Who? presenta One Night in Pandora

0

Le Guess Who? a Utrecht, Paesi Bassi, presenta un nuovo evento musicale dal titolo ‘One Night in Pandora’ a maggio 2015, con l’iperattiva band psych/ garage Thee Oh Sees, il metallo potente di pallbearer, prodigio psichedelico Morgan Delt e Noura Mint Seymali, un cantante e sensazionale musicista Ardine da Mauritania, Africa. L’evento è organizzato al posto di Le Guess Who? May day e si svolge Sabato 23 maggio presso la sala Pandora in TivoliVredenburg, Utrecht.

Soprattutto per One Night in Pandora, Thee Oh Sees suonerà un esclusivo spettacolo olandese. Secondo molti, la band consegnato uno dei più leggendari spettacoli del 2013 con le loro prestazioni a Le Guess Who? da segnalare anche la presenza degli americani Pallbearer, che di recente hanno pubblicato un nuovo disco.

Le Guess Who? and Music Meeting sono molto entusiasti di annunciare che Noura Mint Seymali farà la sua prima performance in Olanda. Insieme, i festival hanno reso possibile questo debutto. Noura Mint Seymali è una star amata a livello nazionale ed uno dei più avventurosi giovani artisti della Mauritania: ha iniziato la sua carriera musicale a soli 13 anni “addestrato” da sua nonna, Seymali ha una grande padronanza della Ardine, un’arpa 9 corde riservato solo per le donne. Sul palco, la performance della  sensazionale Seymali è alimentata dal suono esplorativa di linee di chitarra psych del marito Jeiche Ould Chighaly.

Suonano anche a One Night in Pandora Kevin Morby, LA-based rocker fuzz Wand; e prodigio Morgan Delt, che ha recentemente firmato con la prestigiosa  Sub Pop Records.

Le Guess Who ‘s Johan Gijsen:? “Le Guess Who? Festival 2014 nel mese di novembre è stato un enorme successo internazionale, con una risposta schiacciante da parte dei visitatori e stampa. Per mantenere questa qualità, ci stiamo concentrando principalmente su Le Guess Who? Festival 2015 al momento. Abbiamo deciso di non organizzare la May Day, ma di offrire la più intima One Night in Pandora come una celebrazione con i nostri tifosi e con Thee Oh Sees, uno dei preferiti dei nostri visitatori, nonché l’organizzazione. Naturalmente, ci celebriamo anche il fatto che abbiamo vinto le IJzeren Podiumdieren Awards nel mese di gennaio per il miglior Festival dei Paesi Bassi e il miglior promotore. “

One Night in Pandora si svolge Sabato 23 maggio nella sala di Pandora di TivoliVredenburg, Utrecht, Paesi Bassi. I biglietti sono già disponibili per 29,50 € attraverso www.leguesswho.com .

Share.

About Author

Comments are closed.