[social] [social_icon link="/?feed=rss2" title="RSS" type="rss" /] [social_icon link="http://facebook.com/lostingroovemag" title="Facebook" type="facebook" /] [social_icon link="http://twitter.com/lostingroove" title="Twitter" type="twitter" /] [social_icon link="http://plus.google.com/113020370236331355022" title="Google+" type="google-plus" /] [/social]

Clean Bandit e Roni Size nel 15esimo anno dell’EXIT Festival

0

Sulla scia della loro vittoria al Grammy per Best Dance Recording per il loro inno dell’estate “Rather Be” Clean Bandit sono stati scelti per esibirsi sul Main Stage presso Exit Festival il 9 luglio. Insieme a loro sarà drum’n’bass icona Roni Size, uno dei “fondatori musicali” del festival, che si esibiranno dal vivo con il supergruppo Reprazent come parte della linea X Bass in collaborazione con il brand musicale globale UKF. Il 12 luglio nuovo eroe dubstep Zomboy continuerà ad alzare il livello, situato in alto da Skrillex scorso anno e il programma dopo la mezzanotte-Main Stage sarà pompato da una delle dame più importanti della musica bass- Hannah Wants.

Guarda Clean Bandit – Rather Be: www.youtube.com/watch?v=m-M1AtrxztU

Clean Bandit fatto il loro debutto con il singolo “A + E” nel 2012, raggiungendo il punto 100 ° simbolico alla classifica dei singoli del Regno Unito, seguita il prossimo anno dal rilascio “Casa di Mozart” che è salito alle stelle tra i top 20! La canzone “Rather Be” catapultato questo quartetto di Cambridge in stardom, ed è ufficialmente uno dei più grandi lo scorso anno a livello mondiale e il più grande successo europeo con dieci video che conta oltre 220 ​​milioni di visualizzazioni su YouTube! Essere tra le prime 5 canzoni più Shazamed di tutti i tempi, aggiungendo figure da Spotify, Deezer, Napster e Google Play reso ufficialmente la canzone più-streaming nel 2014, di fronte al di Pharrell “Happy” e Sam Smith di “Stay With Me”! Questo successo multi-platino è attribuita alle voci seducenti da Jess Glynne, che canta anche sul loro nuovo singolo “Real Love” e il suo video creato dai fan, che hanno inviato la clip della band di se stessi baciare. Altri interruttori grafico acclamati dalla critica dall’album “occhi nuovi” includono “Dust Clear”, “eccezionale” e “Vieni”, che hanno tutte le esche-coro cantando diventano ai grandi festival come Glastonbury o Reading. Dopo aver vinto Grammy davanti Disclosure favorito & Mary J. Blige, Clean Bandit sono ora esaminando i Brit Awards dove sono nominati per la migliore band britannica – competere testa a testa con i Coldplay, dimostrando perché hanno fatto per la parte superiore di appassionati di uscita ‘ recente lista dei desideri.

Guarda Roni Size & Reprazent – Live In Concert a Bristol: www.youtube.com/watch?v=F9JuajBjyP0

E tutti si sono riuniti per il 15 ° anniversario del festival, con uno dei suoi simboli marchio e primi ambasciatori di Exit nel mondo il monumentale Roni Size La prima serata del festival sarà ornata dal Reprazent recentemente riunita, sulla cuspide della loro nuova album, il primo dopo 15 anni. Questi segni sono tutt’altro che casuale e sono più che abbondante per un evento storico alla fortezza. Guidato da Roni, la musica decani Dynamite MC, Onalee, Si John, Dave Amso, Jay Vilcox e Danny Cox, mescolerà creatività ancora una volta in uno dei più influenti gruppi elettronici di tutti i tempi. La loro performance eseguito il ping per la fortezza è meglio annunciato dal titolo dell’album “Fallo per le masse”!

Zomboy – Il Outbreak Album Tour: www.youtube.com/watch?v=W9lNbS71nC0

Programma X-bass di quest’anno continua a tirar su i nomi più caldi. Dopo Skrillex, il giovane produttore e DJ Zomboy è la prossima aggiunta essenziale per uscire. Milioni di fan sui social network cementato il suo status prodigo dopo il debutto di “The Outbreak”. Questo 25-year-old partito-maker dall’Inghilterra ha iniziato la sua invasione all’estero suonando dall’Argentina a Hollywood. Prima di blasti la Fortezza di Petrovaradin con il set di bassi più fresco accompagnato da effetti visivi spettacolari, Zomboy vele di un nuovo raid pan-americano, il riscaldamento per il suo show in anteprima a Exit.

Hannah Wants e Chris Lorenzo – Rhymes: www.youtube.com/watch?v=HlwvWRcPVTw

Con la sua BBC Radio 1 residenza, insiemi regolari al Amnesia di Ibiza all’interno “Together” club-night da Chase & Status e il planetario hit dance “Rhymes”, Hannah vuole è la protagonista della musica bassi oggi. “Quello che Hannah vuole”, come il suo titolo del tour cerca di scoprire, verrà data risposta il 12 luglio, presso la tradizionale acquisizione di X-Bass di Exit Main Stage.

Guarda il Adventure EXIT 2014 Aftermovie qui ….

Share.

About Author

Comments are closed.