[social] [social_icon link="/?feed=rss2" title="RSS" type="rss" /] [social_icon link="http://facebook.com/lostingroovemag" title="Facebook" type="facebook" /] [social_icon link="http://twitter.com/lostingroove" title="Twitter" type="twitter" /] [social_icon link="http://plus.google.com/113020370236331355022" title="Google+" type="google-plus" /] [/social]

Robbie Williams aprirá il Sziget 2015

0

Il Sziget Festival fresco vincitore come Best Major Festival agli European Festival Awards, conferma Robbie Williams come headliner d’apertura il giorno -1 della manifestazione. Il 10 agosto l’Isola della Libertà ospiterà una delle tappe del ‘Let Me Entertain You Tour’ e lo spettacolo sarà incluso del 7 days pass. I ticket giornalieri per il giorno -1 saranno disponibili in numero limitato!

 

Gli organizzatori sono quindi felicissimi di aggiungere Robbie Williams ai nomi della Line Up 2015. Alcuni nomi come: Florence and the Machine, Alt-J, Awolnation, Blasterjaxx, Jamie Woon e altri ancora, sono stati già inseriti nel cartellone le scorse settimane. Siamo in attesa di tantissimi altri artisti.

Saranno disponibili solo 25.000 tagliandi per il giorno -1 ma il 10 agosto avranno diritto all’ingresso anche i possessori del 7 days pass. I primi 10.000 ticket giornalieri per questa speciale evento costeranno 59€. Successivamente e per i restanti 15.000 tagliandi il prezzo aumenterà fino a 65€. Gli organizzatori si aspettano il Sold Out e per questo motivo invitano chi stesse pensando di partecipare, a non aspettare troppo per acquistare i ticket per il 2015.

Robbie Williams durante la sua carriera ha venduto oltre 70 milioni di album e ha vinto più BRIT Awards di qualunque altro artista nella storia. Nel 2010 è stato proclamato vincitore nella categoria:”Outstanding Contribution To Music” portando così il totale dei suoi premi all’impressionante numero 17. Sei degli album di Robbie Williams rientrano nella top 100 degli album più venduti di tutti i tempi in UK e ancora l’artista detiene il record per il maggior numero di ticket venduti in un solo giorno raggiungendo 1.6 milioni tagliandi staccati per il tour del 2006. La tappa inglese di Knebworth del 2003 ha raggiunto nei tre concerti programmati il numero incredibile di 375.000 spettatori inserendo ancora una volta l’artista britannico nel libricino dei record e con ‘Swings Both Ways’ ha raggiunto per l’undicesima volta nella storia il primo posto nella UK-chart eguagliando un mostro sacro come Elvis Presley.

Su www.it.szigetfestival.com è possibile acquistare i ticket, i viaggi e i campeggi riservati per il Sziget Festival di Budapest.
Il festival aprirà il 10 agosto ma sarà possibile accedere e campeggiare sull’isola di Óbuda, sede della manifestazione, fin dal 7 agosto.

Share.

About Author

Comments are closed.