Hardwell headliner della Dance Arena all’Exit Festival

0


EXIT Festival è orgogliosa di annunciare che il DJ numero 1  nel mondo Hardwell, arriverà alla Dance Arena quest’estate. La superstar globale è sarà presente Venerdì 10 luglio 2015, e porterà il suo sound alla Fortezza di Petrovaradin per la prima volta. Questo top-selling hit-maker dai Paesi Bassi rimane il re dei Top 100 list di DJ mondiali per il secondo anno consecutivo ed è anche il più giovane detentore del titolo di numero 1 al mondo. Avendo appena questa settimana pubblicato il suo album di debutto, Hardwell sembra destinato a raggiungere altezze ancora maggiori di prima e quindi siamo lieti di averlo tra noi quest’anno.

Hardwell
Storia di successo senza precedenti di Hardwell nella scena elettronica raddoppia come un fenomeno che echeggiò l’industria musicale mondiale. Negli ultimi due mesi, le sue capacità di produzione fissati i favori delle grandi star mondiali come Rihanna, Coldplay, Ellie Goulding e 30 Seconds to Mars. Mentre la fama di Hardwell è stato alimentato da remix popolari, il suo successo è stato invidiabile causata da singoli di successo “Spaceman”, “Countdown”, “Jumper”, “Apollo” e molti altri. Nuovo album di Hardwell “United We Are”, che dispone di singoli di successo “Arcadia”, ‘Young Again “e” Sally “, che siamo suonerà anche meglio rimbalzare le mura della fortezza nell’arena ballo leggendario.

Guarda il ‘Io sono Hardwell’ trailer del documentario qui: http://youtu.be/Z14bFoJ5KhE

Ciò che distingue Hardwell a parte come un fenomeno moderno scena musicale sono le sue esibizioni dal vivo, i flussi dei quali raggiungono vista miliardari, proprio come i più grandi eventi sportivi. Durante un flusso, un insondabile il 20% del traffico di Twitter è stata dedicata al suo nome, ed è stato descritto come un argomento di tendenza in tutto il mondo. Twitter risentisse questo carico pesante e anche dovuto chiudere temporaneamente! Hardwell terrà una performance di esattamente questa portata al culmine della sua popolarità a Novi Sad, in unica Danza Arena, per la gioia reciproca condivisa dai suoi fans che lo hanno spinto in avanti come il DJ più ricercati nei sondaggi di uscita per il ultimi due anni.

EXIT ADVENTURE AFTERMOVIE
Dopo grande EXIT avventura dello scorso anno, e molto alle parole d’ordine di fan, EXIT avventura ufficiale 2014 AFTERMOVIE è qui! Il cortometraggio riprende le esperienze e divertimento ai premiati uscita e SEA festival di danza! La storia si svolge nel corso di un coro di canto di tifosi e la danza instancabile di una spiaggia Sad e Jaz record di 260.000 amanti della musica a Fortezza di Petrovaradin a Novi in Budva. La storia segue poi una giovane coppia che si incontrano nel loro viaggio in Novi Sad dove inizia la loro avventura personale, con tracce roboanti di nuove generazioni dopo di loro ogni passo del cammino, come “Waiting All Night” di Rudimental e “Wonderful Life” di Hurts.

Guarda l’Adventure EXIT 2014 Aftermovie qui ….

I ricordi emotivi della scorsa estate sono meglio descritti dalle parole di Skrillex, all’apice della sua prestazione di fronte a un palco principale completo ricco e pieno: “EXIT Festival è incredibile! Vi amo tutti dal profondo del mio cuore. Questo è il miglior festival in tutta Europa! “Sonny Moore, rimase fedele alle sue parole annullando un jet privato, quella sera, in modo da rimanere fino alla fine del festival presso la fortezza, non solo dopo la sua performance il Sabato, ma a prime ore del mattino il Lunedi.

Share.

About Author

Comments are closed.