[social] [social_icon link="/?feed=rss2" title="RSS" type="rss" /] [social_icon link="http://facebook.com/lostingroovemag" title="Facebook" type="facebook" /] [social_icon link="http://twitter.com/lostingroove" title="Twitter" type="twitter" /] [social_icon link="http://plus.google.com/113020370236331355022" title="Google+" type="google-plus" /] [/social]

PS15: Non sarà presente Eels, ma Tori Amos

0

Barcellona accoglierà la visita della cantante e cantautrice Tori Amos, che si unisce al cartellone di Primavera Sound 2015 e si esibirà al Parc del Fòrum a fine Maggio. Purtroppo gli Eels non suoneranno a Barcellona per il festival di quest’anno.
La carriera di Tori Amos è decollata nei primi anni novanta facendola divenire in breve tempo una grande star, grazie sia al suo magnetismo sul palcoscenico che alle sue capacità come pianista classica. Album come il suo debutto “Little Earthquakes”, “Under The Pink” e singoli come “Cornflake Girl” e “Crucify” hanno subito toccato le corde del pubblico ma Amos non si è mai lasciata incasellare, sperimentando con la musica elettronica, arrangiamenti orchestrali, musica classica e album concettuali. Sul suo più recente disco, “Unrepentant Geraldines”, l’autrice torna su sentieri conosciuti.

Share.

About Author

Comments are closed.