[social] [social_icon link="/?feed=rss2" title="RSS" type="rss" /] [social_icon link="http://facebook.com/lostingroovemag" title="Facebook" type="facebook" /] [social_icon link="http://twitter.com/lostingroove" title="Twitter" type="twitter" /] [social_icon link="http://plus.google.com/113020370236331355022" title="Google+" type="google-plus" /] [/social]

Telesplash: parte da AREZZO il tour di “Non è più poesia”

0
Dopo la pubblicazione di FREDDO, primo singolo estratto e realizzato in collaborazione con il conterraneo PUPO, gli aretini TELESPLASH presentano dal vivo il loro nuovo album dal titolo NON E’ PIU’ POESIA, pubblicato lo scorso 13 gennaio. La prima data è al KAREMASKI di Arezzo venerdì 23 gennaio.
Una serata importante per i Telesplash, che festeggeranno nella loro città natale l’uscita della loro ultima fatica in studio e presenteranno dal vivo i nuovi brani, nuove composizioni nate dalla voglia di sperimentare sonorità diverse con il supporto del produttore Guglielmo Gagliano e dell’ingegnere del suono Paolo Alberta. Nuovo è anche lo studio di registrazione dove i Telesplash si sono ritirati per due anni ad Arezzo. Uno studio nel quale sono entrati con una parola d’ordine, divertimento. Il risultato sono nove brani che catturano la vera essenza dei Telesplash:

“Siamo cresciuti, cambiati, ma con le radici ben salde al nostro modo di intendere questo progetto da sempre: fare la musica che ci viene più spontanea, cercando sempre la leggerezza, che è una cosa che fa parte di noi”.

NON E’ PIU’ POESIA” viene pubblicato per l’etichetta TIRRENO DISCHI. Il tour è affidato all’agenzia di booking Gilda Produzioni.

 

Share.

About Author

Comments are closed.