[social] [social_icon link="/?feed=rss2" title="RSS" type="rss" /] [social_icon link="http://facebook.com/lostingroovemag" title="Facebook" type="facebook" /] [social_icon link="http://twitter.com/lostingroove" title="Twitter" type="twitter" /] [social_icon link="http://plus.google.com/113020370236331355022" title="Google+" type="google-plus" /] [/social]

Intervista: Casa del Mirto

0

Il 17 ottobre è uscito il loro ultimo disco, Still. Un gran bel disco, a parere di chi vi digita. Non che quelli prima dei Casa del Mirto fossero stati brutti, ma questo è davvero una gemma. Essendo qui allergici a recensioni a tutti i costi (non siamo così ombelicali, ci garba di più fare sharing delle cose belle) abbiamo deciso di optare per una seppur tardiva intervista un paio di giorni prima di Natale.

Abbiamo parlato via skype con Luigi. Purtroppo la qualità dell’audio non è eccelsa (leggi hardware suicidato 10 minuti prima e registrazione vivavoce. Scusate se si sente troppo la mia voce), ma speriamo possa farvi piacere uguale sentire uno zeitgeist della band del 2014. E curiosità su Michael Stipe.

(audio, purtroppo c’è un disallineamento dei volumi)

 

Casa del Mirto sono:

Marco Ricci – Voce, Sampler, Synth – Raffaele Ricci – Sintetizzatore – Luigi Segnana – Basso elettrico, Voce

 

Read more: BLOG: http://casadelmirto.blogspot.itFB: http://on.fb.me/1mgTW3w  – TW: http://twitter.com/CasaDelMirto

 

Share.

About Author

Comments are closed.