Arriva all’Exit Festival il Techno Tuesday.

0

Il 15 ° anniversario del festival Exit sarà riempito con numerose sorprese e (in) attesi spettacoli dal vivo e l’intro per il programma di danza Arena di quest’anno non fa eccezione. Le stelle più calde techno girerà fuoco alla Fortezza di Petrovaradin prossima estate per “#TechnoThursday” con un superbo programma di grandi della musica elettronica, Chris Liebing e Adam Beyer, che svolge un B2B speciale set con ‘Drumcode’ regolare Joseph Capriati, nonché di culto tandem da Detroit, Octave One, e la meravigliosa Nicole Moudaber. In rappresentanza della scena locale sono Dejan Milicevic, Marko Milosavljevic, Lea Dobricic. Insieme creeranno la festa più pazza di apertura che celebra 15 anni di EXIT Festival, uno che non sarà facilmente dimenticato !!

I biglietti per EXIT Festival sono attualmente al prezzo di £ 89/110 € + b / f. I fan più veloci per l’acquisto di un biglietto riceverà anche un biglietto gratuito a Sea Dance Festival, che si tiene dal 16 al 18 luglio presso spiaggia di Jaz, Montenegro, come parte della nostra offerta speciale di Natale. Il numero dei biglietti è limitato – quindi affrettatevi per risparmiare il 35% sul prezzo del biglietto standard. Acquista i biglietti qui: http://www.exitfest.org/en/tickets


Sugli artisti
L’unico vero vichingo techno, il produttore svedese Adam Beyer fa parte della famosa seconda generazione di grandi stelle DJ europei. Da pubblicare le loro furibonde singoli “Codici Drum 1” nel 1995, poi fondando l’etichetta discografica “Drumcode” nel 1996, Beyer ha cambiato la scena techno per sempre, e continua a dettare le tendenze che rese popolare questo genere alle fasi mondiali. Un elenco altrettanto impressionante di festival quest’anno sarà arrotondato dal terzo ritorno di Beyer per Danza Arena, ma questa volta egli porta con sé amico di lunga data e l’etichetta di coorte Joseph Capriati. Essi ci sarà uno speciale set B2B sul Dance Arena quest’anno e davvero iniziando la festa in stile.

Ora riconosciuto come uno dei principali profili di techno, Joseph Capriati ha stabilito una reputazione come un talento universalmente popolare e in-demand. Un DJ naturalmente carismatica con un catalogo posteriore di produzioni distintive, Giuseppe è un esecutore istintivo con un entusiasmo genuino per intrattenere; lo segna come un protagonista tra la nuova generazione di techno headliners internazionali la cui musica magnetismo lui e uno dei preferiti con la folla di club in tutto il mondo fa.

Il produttore tedesco Chris Liebing carismatico è stato uno dei bardi principali della scena techno da oltre 20 anni, lodando una reputazione immacolata e lo status eroico tra il pubblico e colleghi. Noto per essere uno dei primi ad accettare numerose innovazioni tecnologiche, ha sollevato performance DJ ad un nuovo, praticamente orizzontale “in diretta” costantemente utilizzando quattro canali contemporaneamente la creazione di nuovi remix di fronte al pubblico. I risultati del suo lavoro ispirano soggezione nei suoi colleghi di tutto il mondo. Liebing recentemente terminato due remix per l’American hit-maker Moby, e il suo calendario di viaggio è ancora considerato uno dei più folli del panorama musicale. La prossima estate, però, il suo lungo tempo desiderio si avvererà: è tempo per la sua performance prima a Danza Arena!

Il duo techno Octave One derivava dal cuore di Detroit, ed è composta da fratelli Burden, Lenny e Lawrence. Gli autori del enorme successo singolo “Blackwater”, gli oneri sono anche gli editori che stanno dietro il più grande successo di tutti i tempi techno, “Jaguara” di DJ Roland, nonché numerosi altri classici techno. La fondazione della scena di Detroit è la loro etichetta “430 Ovest Records.” Octave One sono famosi per i loro complessi spettacoli dal vivo, il loro sound originale che può essere pienamente sperimentato solo dal vivo, e meglio di tutti per il suono di Detroit che è così diverso e ricco. Dopo il loro eccellente tour lo scorso anno, la prima volta di Octave One presso la Fortezza di Petrovaradin a Novi Sad la prossima estate, dal 9 al 12 luglio sarà sicuramente lascerà un segno permanente sulla anniversario speciale non solo della Danza Arena, ma il festival Exit pure.

Nicole Moudaber è un DJ e produttore proveniente dal Libano. Nel 2009, Carl Cox ha descritta come “il più sottovalutato DJ” di DJ Magazine, che ha contribuito a lanciare la sua carriera. Album di debutto The incontenibile techno del maven crediate era numero 1 per un mese sulla techno Beatport, tech house, e grafici Deep House. Moudaber ha collaborato con notabili techno come Carl Cox, Adam Beyer, ecc e ha lanciato MOOD Records impronta nel 2012, assicurando i fan un rifornimento costante di bontà elettronica drum-alimentato egli ha bisogno.

Share.

About Author

Comments are closed.