I Jungle vincono il Best Festival Act 2015

0
A partire dal 2015 un nuovo premio sarà aggiunto agli EBBA: ossia il miglior gruppo esibitosi ai Festival. La nuova categoria è stata aggiunta alle esistenti EBBA, in cui si premiano dieci artisti europei che hanno avuto successo transfrontaliero. Il primo EBBA per il miglior festival sarà consegnato alla band britannica Jungle durante lo spettacolo EBBA in Stadsschouwburg, Groningen il Mercoledì 14 Gennaio 2015.

Il EBBA per il ‘Best Act Festival’ è un nuovo premio per la band o artista che la maggioranza dei festival all’interno del Talent Scambio Programma europeo (ETEP) hanno giudicato il migliore. All’interno ETEP, un’iniziativa di Eurosonic Noorderslag, 90 festival, tra i quali Glastonbury, Exit, Sziget e Lowlands, lavorano insieme con le stazioni radio europee e altri mezzi di comunicazione per stimolare la circolazione del Festival dimostra con atti europei.

Vincitori EBBA per eseguire accanto a Jools Holland in EBBA spettacolo
Durante lo spettacolo assegnazione dei Breakers Awards europee di confine (EBBA) il Mercoledì 14 gennaio, 2015 alle 2.015 vincitori EBBA Indila (FR), Melanie de Biasio (BE), Mo (SE), The Common Linnets (NL) si esibiranno. Lo spettacolo sarà presentato da BBC-Legende Jools Holland e completato dalla comparsa del 2015 vincitore EBBA Klangkarrussel e una performance ospite di The Ting Tings (UK), EBBA vincitore 2009. EBBA spettacolo è presentato dalla BBC leggenda Jools Holland e sarà trasmesso in tutta Europa.

L’elenco completo dei 10 vincitori dei 2015 Breakers Awards europee di confine (EBBA) sono:
Klangkarussell (Austria)
Melanie De Biasio (Belgium)
MØ (Denmark)
Indila (France)
Milky Chance (Germany)
Hozier (Ireland)
The Common Linnets (Netherlands)
Todd Terje (Norway)
Tove Lo (Sweden)
John Newman (United Kingdom)
Vota il tuo preferito agli EBBA
Domani, Venerdì 19 dicembre sarà l’ultimo giorno in cui il pubblico europeo può votare per il loro preferito vincitore EBBA. Quindici saranno i votanti che hanno la possibilità di vincere un viaggio a Groningen e un biglietto per lo spettacolo EBBA. Voti possono essere fatti su www.europeanborderbreakersawards.eu


Per saperne di più su Klangkarussel in questo video …


Per saperne di più su Indila in questo video …

Per saperne di più su Mo in questo video …

Guarda i video esclusivi di vincitori delle passate edizioni tra cui Stromae (Belgio), Disclosure (UK), Kodaline (Irlanda), Ewert e delle Due Dragons (Estonia) e Of Monsters and Men (Islanda) qui …

 

Share.

About Author

Comments are closed.