By:Larm rivela altri artisti

0

BY: LARM RIVELA più artisti per il 2015

04-07 marzo 2015
http://bylarm.no

La stagione dei festival inizia da: Larm. Dal 4 marzo al 7 marzo il meglio della scena musicale nordica si riuniranno nel cuore di Oslo per la Norvegia musica premier vetrina festival di by: Larm. Negli ultimi 18 anni, da: Larm ha lentamente ma inesorabilmente sviluppato da una piccola conferenza di settore nel più grande vetrina del festival scandinavo di nuovi talenti nordici. Con un variegato programma in diretta con oltre 100 artisti, da: Larm introduce gli artisti più affermati ad un pubblico internazionale, nonché dirigere i riflettori verso nuovi talenti. Atti già rivelato per il 2015: Anna Del Nord, comunioni, Cervi, East India Youth, Gidge, Karin Parco, bagnare e molti altri. Oggi, il festival rivela la prossima ondata di atti di eseguire a by: Larm 2015.

Astrid (NO)
Astrid è solo 18 anni, ma ha già colpito profondamente il pubblico e l’industria musicale, sia come artista esegue, cantante e cantautore. Lei è un talento più con un suono incredibile, disegno influenze R & B, soul ed elettronica. ” 02:00 “è il primo nuovo singolo di questo talento unico

DNKL (SE)
Sono passati dodici mesi entusiasmanti per svedese trio DNKL. Emergendo dalle loro Gothenburg seminterrato monolocale alla fine del 2013, la band ha caratterizzato su alcuni dei più influenti siti di musica in tutto, suonato in alcuni dei più importanti festival europei e ha vinto su una legione di fan in tutto il mondo con la loro affascinante, pop elettronico scuro tra cui singolo di debutto Hunt e follow-up Battles .

Drippin (NO)
Erik Spanne, aka Drippin , è un giovane beatmaker con un gusto per unico e avvincente assume club di musica di tutti i tipi – misterioso, erogena, e suggestivo. Sulla base in Norvegia, produce riddim debitamente ghiacciate, ispirandosi hip hop, kuduro, sporcizia e dancehall, flettendo i baffi attraverso una gamma di tempi.

Fay Wildhagen (NO)
Fay Wildhagen è una delle ultime novità della Norvegia alla scena musicale scandinava. La combinazione di pop e musica popolare in un modo delicato con una punta di malinconia, Øya Festival ha descritto come “un incrocio tra Bon Iver e Ane Brun”.

Hawkon (NO)
Un paio di demo nella seconda metà del 2013 ha visto Hawkon raccogliere lodi tutto il web per il suo delicato falsetto e le onde di texture looping. Fast forward altri sei mesi in studio per il rilascio di EP di debutto – Dare da seguire – definito da vocals lisci e soulful tessitura e orditura a un altro mondo, culmine trascendentale. Il PE ha visto Hawkon affiancare Blu maggio (gentilezza) e partner di produzione a lungo termine Peter Jarrett.

Ida Jenshus (NO)
Dal 3 volte vincitore di un Grammy Ida Jenshus finito il “Someone To Love” Tour nel 2013, ha lavorato su un nuovo album dal titolo provvisorio “Starting Over Again”. Ha prodotto il nuovo materiale costantemente, sulla strada, nel sud della Francia, nella sua cantina a Trondheim, a Woodstock, nella soffitta di un palazzo storico di Oslo. Ai primi di marzo, il quarto album di Ida uscirà, ancora una volta prodotto dal grande Kaare Vestrheim. Le aspettative sono alte!

Kakkmaddafakka (NO)
Già nel 2004, sarebbe sembrato improbabile che questa banda di adolescenti Bergen e fratelli sarebbe diventato una delle band di maggior successo a venire mai fuori della Norvegia, ma fin dall’inizio non avevano nulla, ma questo in mente. Con il loro approccio massimalista, giocare con gli amici che potrebbero andare bene sul palco, ben presto catturato gli occhi e le orecchie di festival internazionali tra cui il Jazz Festival di Montreux, CMJ, Melt! Festival, Lowlands e Sziget. Anche se sono nella loro 10 ° anno come band, con notevoli risultati raggiunti sotto la cinghia, Kakkmaddafakka sentono è appena iniziato, e attendo con ansia il prossimo decennio ..

Les Big Byrd (SE)
Les Big Byrd album s ‘”Loro Adorato Cats”, da molti considerato uno dei migliori debutti del 2014, è un album pieno di poesie di continuum spazio-temporale leggere attraverso vocoder, splendidamente melodie malinconiche, nubi cosmiche di macchine stringa filtrati, motorie tamburi Krautrock, chitarre a 12 corde, moogs cremosi ed echi a nastro pesanti.

Miriam Bryant (SE)
Da quando la prima volta nel 2012, Miriam Bryant si è fatto un nome come una delle più brillanti stelle brillanti del panorama pop svedese. Con un talento naturale per songwriting e una voce che canta e presenza che lascia poche indifferente, Miriam è senza dubbio uno dei nomi che si sente quando si parla di crescita della musica pop svedese.

Redder (FIN)
Redder, il duo di Frans Saraste e Vesa Hoikka, descrivono il loro sound come una combinazione scura di folk e trip-hop. Pur essendo una band elettronica, hanno ancora una forte attenzione al songwriting e le loro esibizioni dal vivo sono qualcosa da guardare fuori per: un’esperienza audiovisiva intensa e affascinante.

Shootah Slick (NO)
Slick Shoota proviene dalla Norvegia ed è stato in costante aumento nella scena musicale basso con uscite su alcuni dei marchi più rispettati in giro. La sua opinione su Juke, gioco di gambe e UK ispirato bass music ha ottenuto un ampio sostegno, che vanno da Radio 1 tastemaker B Tratti, risciacquare FM e Hyperdubs Scratcha DVA, leggende Chicago DJ Spinn & DJ Rashad e molti altri.

VOK (ICE)
VOK ha generato un sacco di hype nella scena musicale vibrante di Reykjavík. Il loro sound è composto di elettronica da sogno con voce melodica e sassofoni lontani. Chitarra svolge anche un ruolo di primo piano nel loro suono, li mettendo un po ‘di più nel regno di indie-electro. Il trio sta attualmente lavorando al loro debutto LP, prevista per la primavera 2015 rilascio. Vok sono stati confrontati con artisti del calibro di The XX e The Knife.

Per vedere tutti gli artisti prenotati dal: Larm 2015 finora, clicca qui .
by: Larm si svolge dal 4-7 marzo 2015 a Oslo, in Norvegia. Visita http://bylarm.no per maggiori in

 

All acts announced so far for by:Larm 2015

ANNA OF THE NORTH (NO)
ASTRID (NO)
BROEN (NO)
CEZINANDO (NO)
CHAIN WALLET (NO)
COMMUNIONS (DK)
DEERS (ES)
DEN SORTE SKOLE (DK)
DNKL (SE)
DRIPPIN (NO)
EAST INDIA YOUTH (UK)
FAY WILDHAGEN (NO)
FOLKEKLUBBEN (DK),
GIDGE (SE)
HAWKON (NO)
IDA JENSHUS (NO)
INGEBORG OKTOBER (NO)
IVAN AVE (NO)
KAKKMADDAFAKKA (NO)
KARIN PARK (SE)
KARL WILLIAM (DK)
KENNETH ENGEBRETSEN feat khat/hashish (NO)
KEVZTA (NO)
KIMICHI (NO)
KUUK (NO)
LES BIG BYRD (SE)
LONG-SAM (FIN)
LOVELESS (NO)
LUGN (NO)
MATS DAWG (NO)
MIRIAM BRYANT (SE)
MISS TATI (NO)
OMAR (NO)
PALMFACE (NO)
PUMBA (NO)
REDDER (FIN)
RESIRKULERT (NO)
RYTMEKLUBBEN (NO)
SABINA DDUMBA (SE)
SAMARIS (ICE)
SIGRID RAABE (NO)
SILJA SOL (NO)
SILVANA IMAM (SE)
SLICK SHOOTAH (NO)
SLUTFACE (NO)
SOAK (UK)
$USHI X KOBE (NO)
TELLEF RAABE (NO)
UNGE FERRARI (NO)
VÖK (ICE)
VULKANO (SE)

Connect with by:Larm
Website: http://bylarm.no
Facebook: http://www.facebook.com/bylarm
Twitter: http://twitter.com/bylarm
Instagram: http://instagram.com/bylarm
Soundcloud: http://soundcloud.com/bylarm
YouTube: http://www.youtube.com/channel/UCC3Xp2Yj-dB_Pv0K3uouHeg/videos

Share.

About Author

Comments are closed.