I Kodaline tornano in Italia… li abbiamo intervistati!

0

Li abbiamo incontrati proprio prima che vincessero un doppio EBBA award a Groningen. Ecco la nostra audio intervista.
Ora tornano in italia per due date.

Schietti, melodici, romantici ed emozionanti, gli 11 brani che compongono il disco sono stati realizzati durante buona parte del 2012. Steve è l’autore principale dei brani, ma tutto il gruppo partecipa al processo creativo. “Ognuno di noi dà il proprio contributo”, spiega Jason. “Tutte le canzoni parlano di cose che abbiamo vissuto personalmente”.

La band ha composto l’album in quattro luoghi diversi: la contea irlandese di Leitrim, il Worcestershire, lo Yorkshire e il Galles. E ciascuna location ha influenzato le canzoni in modo determinante.

I Kodaline sperano che la loro musica possa essere una terapia anche per chi la ascolta. “La musica deve avere un fine”, dice Steve, “e il nostro è l’onestà”

16 LUGLIO 2014 – MILANO – MAGNOLIA
Biglietto: 15 euro+d.p.
Prevendite disponibili dal 28 febbraio:
www.ticketone.it call center 892 101
www.vivaticket.it
call center 892.234

17 LUGLIO 2014 – FERRARA – Cortile del Castello Estense – Ferrara Sotto le Stelle
Biglietto: 15 euro+d.p.
Prevendite disponibili dal 26 febbraio:
www.ticketone.it call center 892 101
www.vivaticket.it
call center 892.234
Info: www.ferrarasottolestelle.it

“La musica non è solo musica: è una terapia!”, afferma Steve, il cantante dei Kodaline.
Steve Garrigan (voce), Mark Prendergast (chitarra), Vinny May (batteria) e Jason Boland (basso), hanno pubblicato 18 giugno il loro album d’esordio, dal titolo In A Perfect World. Questo giovane quartetto irlandese si è imposto all’attenzione del pubblico con il brano All I Want, accompagnato da un video intenso ed emozionante. Le loro clip contano quasi 8.000.000 di visualizzazioni su YouTube, ed in brevissimo tempo sono diventati una delle band più hot del Regno Unito

Share.

About Author

Comments are closed.