Quasi 300 artisti confermati per Eurosonic Noorderslag 2020

0

Eurosonic Noorderslag aveva aggiunto 28 atti emergenti alla sua line-up di oggi. Alice Boman, Crystal Murray, Melenas, thomas azier e Working Mens Club sono tra le conferme per Eurosonic, così come la musica si sposta in Europa Talent Awards Nominees Anna Leone e Flohio. Atti olandesi come Davina Michelle, Roxeanne Hazes e Willie Wartaal sono stati aggiunti al programma Noorderslag, che porta la corrente totale di conferma vicino a 300.

Gli atti di recente confermati per Eurosonic sono: Alice Boman (SE), Anna Leone (SE), Benny Sings (nl), Crystal Murray (fr), De Ambassade (nl), Flohio (GB), Johnny Mafia (fr), Marko Marković (RS), melenas (ES), Nona (nl), Sloper (BE / NL), thomas azier (nl), Viola Giorni (SE) e Working Mens Club (gb). Per la festa Noorderslag sono stati aggiunti i seguenti atti olandesi; A.Rose, Ashafar, Davina Michelle, EAUXMAR, Gaidaa, Goldband, Joost, Lars e La montagna incantata, paracetamolo, Personal Trainer, Roxeanne Hazes, Questa è Lovski, Vic Willems e un dj set di Willie Wartaal.

Visualizza linea completa qui: https://esns.nl/line-up/

Ascoltare la playlist 2020 qui: https://open.spotify.com/playlist/5cRLHWNAgLUNVlEXel4sUn?

Il festival, con vetrine da circa 350 atti provenienti da Europa, si svolge nella città di Groningen, in Olanda, dal 15 gennaio  2020.

BIGLIETTI E ISCRIZIONI
La prevendita per i biglietti ESN del festival sono disponibili via www.esns.nl . Le iscrizioni per la conferenza ESN sono attualmente disponibili tramite esns.nl . Il termine ultimo per iscriversi al tardo tasso è il 28 novembre Prendi la tua registrazione conferenza qui. https://esns.nl/esns-2020-conference-registrations/

ESN
ESN (Eurosonic Noorderslag) è lo scambio chiave per talenti emergenti della musica europea, con una comprovata esperienza di aiutare a rompere nuovi atti sulla scena musicale internazionale. ESN mette in scena più di 350 vetrine accanto a offrire un programma completo della conferenza di circa 150 pannelli e keynote, insieme a opportunità di networking multipli e premiazioni. L’evento attira più di 4.000 delegati da tutte le sezioni del settore dello spettacolo, tra cui i rappresentanti di oltre 400 festival. Country Focus di quest’anno è la Svizzera.

Share.

Comments are closed.