Altri speaker aggiunti al programma della conferenza ESNS20

0

Nuove aggiunte al programma della conferenza sono da Robbie Williams a Eurovision, Agent & pannelli Festival e Deezer. Questi aggiungere al keynote già annunciate da Mark Mulligan e di AWAL Paul Hitchman e interviste con la Famiglia Dickins, Jonatahan Poneman (Sub Pop), John Giddings (Agenzia Solo), Eelko van Kooten (ex Spinnin’ Records) e Martin Goldschmidt (Cooking Vinyl ) rendendo per una line up tutta la stella per la prossima edizione.

Keynote ovvero: musica Artista Servizi – Il team di marketing dietro Robbie Williams’ 13 Studio Album
Il 22 novembre Robbie Williams pubblicherà il suo 13 ° album in studio ‘Il Regalo di Natale’. Robbie è uno degli artisti musicali più decorati del mondo con sei dei Top 100 album più venduti della storia britannica, un enorme 80 + milione di album venduti in tutto il mondo, quattordici il numero 1 single e diciotto BRIT Awards – più di ogni altro artista storia della musica. In questa presentazione keynote il team di digitale e di marketing da cioè londinese: rottura musica giù e sezionare ciò che accade in una campagna di marketing globale per uno dei mondi artisti di maggior successo. Essi coprono le basi della strategia di marketing digitale, e-commerce, nonché condividere alcuni tra i migliori consigli e trucchi in modo di pubblicare un album a livello globale.

Il Pannello Agenti – Prendendo lo Strain
Per molti anni i principali aspetti del business dell’agenzia, i rapporti tra agenti, artisti e manager di artisti, promoter e locali, sono rimasti negoziabile naturalmente, ma più o meno costante. È vero il contrario, in quanto l’azienda dal vivo continua quello che sembra essere la crescita e lo sviluppo inesorabile. Nel 2018, ad esempio, i rendimenti dal vivo superato radio e TV, in particolare in Europa. Anche se questo successo è il benvenuto, porta anche un aumento dei ceppi sugli uomini e le donne che operano l’attività di prenotazione di visite. Invitiamo bookers internazionali per discutere le pressioni delle imprese di oggi.

Con Geoff Meall (Paradigm Agency), Alex Bruford (ATC live LLP), Beckie Sugden (X-ray Touring) e Maria maggio (CAA), moderato da Allan McGowan.

Deezer Keynote: #MakeStreamingFair
Non tutti i corsi d’acqua sono creati uguali. Sai dove i vostri soldi andando quando lo streaming tuo artista preferito? Richard Wernicke, Head of Content Europa centrale e orientale a Deezer, si rompe l’attuale modello e introduce UCP, un nuovo modo per pagare lo streaming royalties che Deezer vuole campione. Richard Wernicke è unito Deezer nel 2013 come Responsabile Contenuti e editoriale di GSA. Richard è responsabile di tutti i rapporti di contenuti e di etichette editoriali all’interno della regione CEE, ed è responsabile dello sviluppo e l’esecuzione di campagne innovative per gli artisti locali e internazionali.

Il Pannello Festival – Festival leader in Europa
Il pannello Festival 2020: Votato il pannello più popolare al ESN nel 2019, di ILMC Greg Parmley invita festival più importanti d’Europa, come Paleo, Sziget e Esci per presentare la loro manifestazione e rivelare i loro ingredienti unici per il successo. Accanto a presentazioni video e approfondimenti sulla filosofia di ogni evento, Pannello di questa edizione del Festival prenderà inoltre in considerazione le pressioni sempre crescenti al momento della prenotazione la linea perfetta in su. Con la corsa annuale per garantire un disegno di legge prima, e più prolungata che mai, stiamo scavando le nostre tombe in quei campi?

Digital Marketing in Loud Music
Perché è che i LOUD anni la musica di scena è dietro nei suoi social media e strategia online e la presenza? Ha la scena deve recuperare il ritardo e perché? E che cosa possiamo imparare da bande e feste che già costruito una comunità online?

Con Matt Bacon (Dropout media), Hilser romana (SUMMER BREEZE Open Air), Pelle Thiedeman (Black Harbour Entertainment) e Julie Weir (Music for Nations), moderata da Alexander Milas (TwinV).

Eurovision Song Congest – Come sono i preparativi in corso per Rotterdam 2020
Eurovision Song Contest ritorna nei Paesi Bassi nel 2020. NPO, NOS e AVROTROS, che organizza l’evento insieme, si aspettano che la 65esima edizione del concorso musicale per essere il più grande produzione televisiva mai nei Paesi Bassi. Il Sabato di ESN, Sietse Bakker (NPO e produttore esecutivo della manifestazione) parleranno di come il festival si è sviluppato negli ultimi anni e di come il festival ha riacquistato la sua popolarità immensa. E naturalmente: come sono i preparativi in ​​corso per Rotterdam 2020?

Festival europeo Awards
voto pubblico per il Festival europeo Awards 2019 è ora aperta fino al 30 novembre. Il pubblico può votare il loro preferito Festival in cinque diverse categorie principali qui .

I premi europei del festival sono la celebrazione annuale dei festival più apprezzati del continente e gli organizzatori dietro di loro, istituito nel 2009 dal Festival Awards Ltd, Yourope e ESN. I biglietti sono in vendita qui .

FEAT – Secondary Ticketing e legislazione
FEAT, Face-valore di Alleanza europea per Ticketing, andrà in tema di secondaria europea Ticketing Legislazione molto dibattuto. È una licenza biglietti per un evento piuttosto che un prodotto? Come possono gli organizzatori di eventi proteggersi da touting, comprese le comunicazioni chiare con i fan per quanto riguarda i termini e le condizioni e incoraggiando i venditori di biglietti primarie per controllare le loro vendite? Tutti questi argomenti sono all’ordine del giorno.

Giovedi Conference Panoramica
Keynote da Mark Mulligan (Midia Research), intervista Keynote con Paul Hitchman (AWAL), la dinastia Dickins – Barry Dickins (ITB), Lucy Dickins (WME), Jonathan Dickins (Gestione settembre), Intervista Keynote con Jonathan Poneman (Sub Pop) , della cassa della birra sessione con Thomas Jenssen (Wacken Open Air), Deezer Keynote, il Digital Marketing nel pannello di forte e il pannello Festival.

Venerdì Conference Panoramica
Intervista Keynote con John Giddings (Agenzia Solo), Intervista con Keynote Eelko van Kooten (ex Spinnin’ Records), Intervista con Keynote Martin Goldschmidt (Cooking Vinyl). Sessione cassa di birra con Rob Trommelen (Mojo Concerti), il pannello di agenti e la squadra Robbie Williams Marketing Keynote. C’è molto di più a venire!

Sabato conferenza Panoramica
Abbiamo un grande annuncio in arrivo sul set-up della prossima settimana Sabato .. Ma possiamo già annunciare un aggiornamento circa l’Eurovision Song Contest, Dick Molenaar (Tutti Arte) e Sem Bakker (Rohe Advocaten) presenterà il nuovo lavoro mercato Balance Act, Cor Hospes darà un potente discorso di marketing di contenuti per i locali.

BIGLIETTI E ISCRIZIONI
La data di prevendita per le date del festival sarà annunciato a breve. Le iscrizioni per la conferenza ESN sono attualmente disponibili tramite esns.nl . Il termine ultimo per iscriversi al tardo tasso è il 28 novembre Prendi la tua registrazione conferenza qui. https://esns.nl/esns-2020-conference-registrations/

ESN
ESN (Eurosonic Noorderslag) è lo scambio chiave per talenti emergenti della musica europea, con una comprovata esperienza di aiutare a rompere nuovi atti sulla scena musicale internazionale. ESN mette in scena più di 350 vetrine accanto a offrire un programma completo della conferenza di circa 150 pannelli e keynote, insieme a opportunità di networking multipli e premiazioni. L’evento attira più di 4.000 delegati da tutte le sezioni del settore dello spettacolo, tra cui i rappresentanti di oltre 400 festival. Country Focus di quest’anno è la Svizzera.

Guarda il video per scoprire di più su ESN qui :

Share.

Comments are closed.