ESNS 2020 Conference Update

0
ESN 2020 si sta lentamente avvicinando, quindi siamo felici di aggiornarvi sul programma della conferenza.

Keynote Jonathan Poneman (Sub Pop)
Nel 1987 Jonathan Poneman collaborato con Bruce Pavitt per fondare Sub Pop Records, che crescere per essere uno dei più influenti etichette indipendenti e ai rivoluzionari. Nel corso del 1980 e all’inizio del 1990 in ritardo, l’etichetta è diventato sinonimo con il suono grunge creato da tanti dei suoi primi artisti – tra cui Soundgarden, Mudhoney e Nirvana, il cui debutto “Bleach” resti Sub Pop album più venduto. L’etichetta ha ampliato in più generi dal Pavitt è ritirato alla fine del 1990. I successi nel corso degli ultimi 20 anni comprendono The Shins, il servizio postale, Band of Horses, Fleet Foxes, Beach House e Father John Misty.

Jonathan Poneman è stato fondamentale per l’evoluzione della società, l’istituzione di grunge, e lo sviluppo del suono di Seattle. Sub Pop recentemente festeggiato il suo 30 ° anniversario e rimane una delle maggior parte delle etichette indipendenti vitali del mondo, con oltre 50 milioni di dischi venduti a livello mondiale e oltre 2 milioni di $ donati a molte organizzazioni senza scopo di lucro.

Keynote Paul Hitchman (AWAL, Kobalt)
Paul è presidente di AWAL, affari musica registrata di Kobalt. Prima di entrare in Kobalt nel 2011, Paolo era un co-fondatore di 3 importanti aziende di musica digitale: Playlouder, un innovatore nelle prime fasi di musica digitale; MSP, una musica in streaming un’etichetta bianca e piattaforma di download; e CI, il leader di mercato nel settore dei servizi di supply chain digitali per il settore indie. Paul precedenza ha lavorato presso BMG Music e Warner Music. Ha conseguito una laurea in Economia presso l’Università di Cambridge. È membro della Royal Society of the Arts, e ha una storia di curare molti progetti di arte contemporanea.

In precedenza abbiamo annunciato che Martin Goldsmith (Cooking Vinyl) si recherà a Groningen per un keynote, Rob Trommelen (MOJO) ospiterà un beercrate e The Family Dickins – Barry, Lucy e Jonathan – condivideranno un palco per la prima volta nella storia.

IMMF Masterclass di gestione
Proprio come l’anno scorso, ESN organizzerà manager musicali di perfezionamento insieme al IMMF. L’obiettivo delle sessioni è di coinvolgere artisti, artisti autogestiti, manager e professionisti in un ambiente di rete. L’industria musicale è in continua evoluzione, siamo sempre imparando, questo evento è l’ideale per chi cerca di sviluppare le loro conoscenze. Attraverso due ore i partecipanti si incontreranno 8 esperti che condivideranno le loro esperienze su 4 temi: Brand, Canzoni, in diretta, in offerta, e riflettere attraverso suggerimenti e approfondimenti su ciò che essi desiderano che qualcuno avesse detto loro in precedenza nella loro carriera.

A Greener Festival Environmental Training Assessor
Questa formazione in aula due giorni piena è venuta a ESN per la prima volta, che si svolgono nei giorni che portano alla ESN, 14 gennaio e 15 °. A Greener Festival ha sviluppato questo corso di disegno su più di un’esperienza di decenni nel valutare festival ed eventi in tutto il mondo. Formazione si concentra sulle principali questioni operative di eventi che creano un impatto sull’ambiente di sviluppo delle conoscenze e competenze dei partecipanti ad effettuare valutazioni ambientali.

I costi per il corso sono £ 399 + IVA. È possibile applicare con l’invio del CV o profilo e nota di accompagnamento al training@agreenerfestival.com . Maggiori informazioni qui.

Share.

Comments are closed.