Lollapalooza Paris: meno di un mese al festival francese

0

DOVE: Parigi, Francia
QUANDO: 20 – 21 Luglio 2019

PROGRAMMA 2019

Ecco, di seguito, gli artisti in scena nel corso dei due giorni del Lollapalooza Paris.

Sabato 20: Twenty One Pilots, Martin Garrix, Orelsan, IAM, Jain, Kungs, Tash Sultana, Jaden Smith, L.E.J, Skip The Use, Kodaline, Kayzo, Getter, Alison Wonderland, Gryffin, Habstrakt, Kristina Bazan, Dynoro, Perry Farrell’s Kind Heaven Orchestra, Metric, Gus Dapperton, 4B B2B Aazar, Ghali, Barny Fletcher, The Prince Karma.
Domenica 21: The Strokes, Bad Bunny, Ben Harper & The Innocent, Criminals, The 1975, Eric Prydz, SUICIDEBOYS, Romeo Elvis, Biffy Clyro, MØ, Migos, Caravan Palace, Clean Bandit, Jonas Blue, Gud Vibrations vs Slugz Music, Shame, S.Pri Noir, Loud Luxury, Svdden Death B2B Music Die!, Camelia Jordana, k?d, Judah & The Lion, Habstrakt, Kovacs, KLYMVX

 

Lollapalooza è diventato un marchio che non ha più bisogno di presentazioni. Un festival itinerante che, tra alti e bassi, è diventato, da quasi quarant’anni, un punto di riferimento nell’ambito delle rassegne musicali estive.

Nato nel 1991 negli Stati Uniti, il festival è stato esportato in Cile, Argentina e Brasile, prima di comparire nella scena musicale europea a Berlino. Il Lollapalooza Paris è il secondo appuntamento europeo. Si svolge nella splendida cornice dell’Ippodromo di Longchamp, luogo ideale per ospitare manifestazioni musicali.

Naturalmente, il festival rappresenta una buona scusa per visitare una delle città più belle al mondo.

Al Lollapalooza Paris, la musica è la grande protagonista. E, come da tradizione, i generi saranno i più svariati, adatti a tutti i gusti ed età. Ed è proprio su quest’ultimo tema che si sono concentrati gli sforzi da parte degli organizzatori, con una sorta di festival nel festival: Kidzapalooza. Si tratta di uno spazio interamente dedicato alle famiglie, a cui possono prendere parte i bambini fino a 14 anni. Attività, workshop, giochi e tantissima musica da condividere insieme alla famiglia.

COME ARRIVARE

Parigi, è facilmente accessibile in treno, auto e aereo.

Sede del Lollapalooza Paris 2019 è lo splendido Hippodrome de Longchamp, nel meraviglioso polmone verde cittadino del Boi de Boulogne. Lo splendido luogo è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, da noi consigliati.

Con la metro, si può utilizzare la linea 10 e scendere alla fermata Boulogne – Jean Jaurès o, in alternativa, Boulogne – Pont de Saint-Cloud. La vostra destinazione è a circa 20 minuti di passeggiata a piedi.

A chi non avesse intenzione di camminare, consigliamo il bus 241 che ferma nelle immediate vicinanze dell’Ippodromo. Il bus può essere utilizzato anche da invalidi e persone a mobilità ridotta.

 

BIGLIETTI ANCORA DISPONIBILI SUL SITO, CLICCATE QUI PER LE DIVERSE SCELTE.

Share.

Comments are closed.