Anche il titolo dell’album, come il resto delle tracce, nasconde un significato divertente e serio nello stesso momento.
‘Ho sempre cercato di tenere a mente quello che una volta mi hanno consigliato Erykah Badu e Flying Lotus: La musica deve venire da un posto onesto. Adesso mi sento come se fossi un posto in cui sono stato diverse volte, ne ho scrutato diversi angoli e ho tratto ispirazione.’
‘Anche bere, racconta alla Red Bull Music Academy – ha i suoi alti e bassi ma mostra il lato umano di ciò che accade dietro le cose, un momento che condivido spesso con i miei amici. Sentivo che anche questo atteggiamento si intrecciasse nella cultura musicale. Ed è una cosa di cui non si parla mai’.
Oltre alla versione in cd, “Drunk” viene pubblicato anche in vinile con un boxset formato da quattro 10″ rossi, in uscita il 10 marzo e corredato da foto di Eddie Alcazar e opere d’arte di Zack Fox.
|