9 festival per il 2016 piuttosto interessanti (e che voi magari non conoscete)

0
Con la stagione del festival proprio dietro l’angolo e una tale varietà eccitante gamma di festival tra cui scegliere, il pubblico è sempre più favorito dal poter vedere in un breve spazio/tempo la sua line up musicale preferita. Più che mai, molti stanno scegliendo di avventurarsi all’estero, unendo le loro destinazioni preferite per le vacanze con alcuni degli eventi più emozionanti, fornendo la musica finale e correzione culturale. Dal resort top montagna di neve, festival croati baciati dal sole e luoghi esotici marocchini, al “portafoglio amichevole hotspot” dell’Europa orientale, c’è qualcosa per tutti i gusti, a voi la scelta!
Snowbombing
4-9 aprile 2016
Mayrhofen, Austria
snowbombing.com

Che si svolgono nella suggestiva città alpina di Mayrhofen, in Austria. Snowbombing è ritagliata una reputazione come il festival No.1 sulla neve. La line-up di classe mondiale, caldi raggi primaverili, 5 * spa e perfezione in polvere pura rendono Snowbombing il massimo degli sport invernali esperienza del festival. Con vivo agisce The Prodigy, Jungle, Bastiglia, Skepta e Schiavi miscelazione con della musica elettronica più bella tra cui Fatboy Slim, Sven Väth, Jamie Jones, Netsky e Oliver Heldens per citarne solo alcuni, è impostato per essere una delle edizioni più interessanti fino ad oggi .

Caprices
7-10 aprile 2016
Crans Montana, Svizzera
caprices.ch

Lanciato nel 2003, il concetto di Caprices Festival è stato quello di unire le persone e gli artisti insieme in una posizione da sogno nelle Alpi svizzere: stazione sciistica di Crans-Montana. Giunto alla sua 13 ° anno, il festival ha guadagnato una reputazione per formazioni elettronici in sospeso, una eccellenza operativa, una mentalità creativa e uno dei più belli linea delle Alpi montagna. Con una line up dei più grandi nomi della techno, tra cui Ricardo Villalobos, Nina Kraviz, Maceo Plex e Jamie Jones, Caprices è impostato per essere un partito imperdibile.

Elephant elettric
7-11 Luglio il 2016
Tisno, Croazia
electricelephant.co.uk

Situato in un magnifico anfiteatro naturale con dolci colline che conduce ad una baia privata, una scintillante spiaggia di sabbia e acque cristalline, Elefphnte Electric offre la perfetta fusione di vacanza e di festa. Per cinque giorni, il sito pittoresco giardino Tisno viene rilevata da molti dei nomi più prestigiosi in Casa, discoteca e Elettronica, giocando in tre fasi, feste giornaliere in barca e il club Barbarella del tanto amato a cielo aperto. Atti prendendo per i ponti per EE16 includono Âme, Andrew Weatherall, Bicipite, Boo Williams, Greg Wilson, Kerri Chandler, Laura Jones, Jacques Renault, Psychemagik, Steffi e Todd Terry.

Exit Festival
7-10 luglio 2016
Fortezza di Petrovaradin, Novi Sad, Serbia
exitfest.org

Iniziato come una protesta degli studenti in lotta per il cambiamento politico e la libertà, EXIT continua a diffondersi vibrazioni positive nella Fortezza di Petrovaradin a Novi Sad. Con una serie di fasi diverse collegate da strade lastricate, mura e gallerie, EXIT vi accoglierà con artisti provenienti da un mix di generi musicali. Solo un breve tragitto dalla capitale serba Belgrado, questa bella fortezza medievale offre la cornice ideale per godere del calibro di hip hop eroe Wiz Khalifa, superstar del pop Ellie Goulding, molto amato rocker indie Bastille e anche alcuni dei più grandi nomi del musica elettronica come Dimitri Vegas & Like Mike, Solomun, Nicky Romero & James Zabeila. Exit. Dove l’edonismo incontra l’attivismo.

Positivus
15-17 luglio 2016
Salacgriva, Lettonia
positivusfestival.com/en/

Che si svolgono nella pittoresca città costiera di Salacgriva in Lettonia, Positivus si sta preparando a celebrare è 10 ° anniversario nel 2016. Positivus trasporta grafico-topping headliners, sotterraneo talenti emergenti e l’arte emozionante e fasi di danza al loro ambiente costiero atmosfera incontaminata in mezzo stordimento bosco. I frequentatori di festival possono immergere le dita dei piedi nel Mar Baltico o prendere in atmosfera in una amaca sotto gli alberi oltre a godere di artisti come Ellie Goulding lupo Alice, Seinabo Sey, Richard Hawley, John Newman, C Duncan, Mercury Rev e San Fermin .

off Festival
5-7 agosto 2016
Tre Lake Valley, Katowice, Polonia
off-festival.pl

Reduce dal successo della sua edizione 10 ° anniversario nel 2015, OFF Festival ritorna con un altro scaletta audace ed eclettico. Con tutto dal hip hop vitale di Flatbush Zombies e leggende grindcore Napalm Death attraverso al produttore molto lodato Machinedrum e Philadelphia punk Beach Slang, OFF è veramente una festa per i fan della musica più esigenti e il posto giusto per scoprire i migliori atti alternativi da tutto il mondo . Rimanendo fedele a se stessa e volare a fronte delle tendenze attuali organizzatori e pubblico hanno un dito serio sul polso quando si tratta di musica.

Mysteryland
27-28 agosto 2016
Haarlemmermeer, Paesi Bassi
mysteryland.nl

A breve distanza dalla città di Amsterdam, festival di danza in esecuzione musicale più lunga del mondo conduce i visitatori in un viaggio creativo, che combina la migliore musica elettronica con un ampio arte e cultura line-up. Con più di 346 atti, incrociando house, techno, disco, battiti africani, vinile-only, hardstyle, hip hop e buonista band, c’è qualcosa per tutti i fan della musica elettronica. Il vasto programma di stile di vita e la cultura dispone anche di teatro, cinema, live art, arte installazione interattiva, artisti di strada, rave nascosti nelle foreste e spettacoli spettacolari.

Oasis
16-18 settembre 2016
Marocco, Marrakesh
theoasisfest.com

Oasis ha portato una nuova esperienza unica festa in Marocco nel 2015 con il suo evento di debutto in hotel Fellah a Marrakech. Musicato dalla miscela finale di house, techno, disco ed elettronica, il sole frizzante marocchino assicura una festa atmosfera rilassata di giorno come ospiti rinfrescarsi nella piscina, rilassarsi con lo yoga tutti i giorni e massaggi, godere di autentica cucina locale di strada, e si dilettano le viste spettacolari delle vicine montagne dell’Atlante. Al calar della notte, la pista porta il calore, come i migliori DJ e live act svolgono sotto accattivante il cielo stellato.

Amsterdam Dance Event
19-23 ottobre 2016
Amsterdam, Paesi Bassi
amsterdam-dance-event.nl

fiorente del club di Amsterdam e vita notturna è ben documentato e per 5 giorni all’anno la città diventa il centro del mondo della musica elettronica come oltre 375.000 visitatori affollano la città per la Amsterdam Dance Event – l’evento musicale finale per gli appassionati di musica elettronica. Che si terrà dal 19-23 Ottobre, il festival presenta più di 2.200 artisti internazionali che svolgono in più di 100 dei luoghi più celebri di Amsterdam, tra cui Melkweg, chiusura, Gashouder, i Docklands NDSM e De School.

Share.

About Author

Comments are closed.