Electric Elephant festival aggiunge Âme, The Revenge, Waze & Odyssey, Craig Charles e altri

0
ELECTRIC ELEPHANT 2016

Âme, Craig Charles, James Holroyd, The Revenge and Waze & Odyssey are amongst the second wave of acts announced for Croatia’s Electric Elephant festival

7-11 July 2016
Tisno, Croatia
Early Bird Tickets from £90
www.electricelephant.co.uk

ELECTRIC ELEPHANT 2016 LINE-UP

1ST TIER
Âme (DJ) / Andrew Weatherall / Auntie Flo / Bicep / Boo Williams / Christian Loffler / Craig Charles / Greg Wilson / HVOB (live) / Jacques Renault / James Holroyd / Jane Fitz / Justin Robertson / Kerri Chandler / Krysko / Laura Jones / Low Life: Bill Brewster & Frank Broughton / Margaret Dygas / Maribou State / MisterSaturday Night / Nick Hoppner / Nightmares On Wax / Optimo / Pedestrian / Psychemagik / Ralph Lawson / Sean Johnston / Secretsundaze / Steffi / The Revenge / Tristan Da Cunha / Todd Terry / Unabombers / Virginia / Voyeur / Waze & Odyssey / Will Saul / Youandewan

2ND TIER
AMP & DECK / Blackhall & Bookless / Bobby Pleasure / Brothers of Jah / Cadillac Soundsystem / Chris Duckenfield / Chris Massey / City Fly / Dan Jordan / Disco Deviance: Dicky Trisco & Pete Herbert / Down To The Sea and Back: Balearic Mike & Kelvin Andrews / eLDOKO / Gatto Fritto / Guy Williams / Hamish Cole / Hugh Bailey / Jacques Adda / Jamie Bull / Jonny Tawn / Krywald & Farrer / Lemmy Ashton / Madeira Verde / Real Nice / Sophie Lloyd / The Hat / Winston, Pipes & The FMG / Will Tramp!

PARTNERS
2020 VISION / A LOVE FROM OUTER SPACE / AUS MUSIC / BICEP’S HOT TUB JAMZ / BUTTER SIDE UP / BUGGED OUT / CADILLAC / DOWN TO THE SEA AND BACK / ELECTRIC CHAIR / FESTIVAL NO.6 / GOTTWOOD / HOMOELECTRIC / JAUNT / KABAL / SECRETSUNDAZE / STOP MAKING SENSE

MEDIA PARTNERS
RESIDENT ADVISOR / STAMP THE WAX / GROOVE / SOUNDWALL

TICKETS
Early Bird £90.00
Tier 1 £100.00
Tier 2 £110.00
Book now at www.electricelephant.co.uk

Il festival croato annuncia la seconda ondata di artisti confermati per il 2016, tra cui Ame (DJ), Craig Charles, James Holroyd, la vendetta e Waze e Odissea. I nuovi atti rivelate oggi si uniscono una già impressionante selezione di artisti elettronici legati per il festival croato sunkissed, tra cui Andrew Weatherall, Bicipite, Boo Williams, Kerri Chandler, signor Sabato notte, Steffi, Todd Terry e Psychemagik. Per cinque giorni, il sito pittoresco Giardino Tisno è rilevata da molti dei nomi più prestigiosi in Casa, discoteca e Elettronica, giocare in tre fasi, partiti giornaliere in barca e il magnifico club di Barbarella di open-air.

Come pionieristico progetto deep house Âme e co-fondatori del marchio Innervisions sempre affidabile, tedesco duo di produzione Kristian Beyer e Frank Wiedemann sono state rivelando musica influente per oltre un decennio. Kristian Beyer prende il controllo del servizio in cabina a Elephant elettrico 2016, in quello che è sicuro di essere un punto culminante del festival! Waze e Odyssey sono diventati uno dei più parlato di atti sulla scena negli ultimi anni, a seguito di una serie di singoli acclamati dalla critica per la calibro di Lupo Musica, Disco Bloodbath e Il trono di sangue. Remix del duo per artisti del calibro di divulgazione e TEED, senza contare che indimenticabile R. Kelly “Grind Bump N ‘” remix, hanno visto crescere un campionato leale di fan, con brani come “On The Downlow” essere riprodotto e tracciato da artisti di Annie Mac a Skream. Graeme Clark aka La vendetta si unisce anche il disegno di legge. Maestro del re-edit e fornitore di tagli discoteca finemente lavorati, impressionante back catalogue del produttore di Glasgow, con rilasci attraverso manie di grandezza, Z Records, Needwant, la sua Roar Groove e gli strumenti ora defunte di Rapture, si è fatto strada in molte bag record di un DJ più esigenti.

Craig Charles farà il suo debutto a Elephant elettrica nel 2016! Long-running show radiofonico Il nano di stella rossa su BBC 6 Music, The Craig Charles Funk and Soul Show, vede lo porta gli ascoltatori in un viaggio settimanale attraverso la più bella serie di funk e soul, nonché interviste del calibro di Earth Wind & Fuoco, Nile Rodgers, George Clinton, Carleen Anderson e anche il padrino del soul se stesso, James Brown. Come DJ, le sue capacità di selezione sono secondi a nessuno, con una borsa di registrazione imballato pieno fino all’orlo di vibrazioni buon tempo per colonna sonora sapientemente un giorno d’estate a Tisno. Next up, un vero DJ DJ, James Holroyd, conosciuto affettuosamente a molti come Boggy. Molto tempo residente a serate venerati Bugged Out! e Back to Basics, e una cassa scavatrice dedicato, i gusti di Holroyd abbracciano un’ampia tutta la gamma di funk, house, disco e hip hop. Un maestro collaudata del warm up, dopo aver intensificato come il tour Chemical Brothers DJ in diverse occasioni, vediamo l’ora di sentire cosa ha in serbo per Elephant elettrica!

Ha annunciato oggi anche per l’avventura adriatica della Elephant elettrico vengono City vola, Jacques Adda, AMP & PONTE, Gatto Fritto, Guy Williams e Sophie Lloyd.

Con atti tra cui Andrew Weatherall, zia Flo, Bicipite, Boo Williams, Greg Wilson, HVOB (live), Jane Fitz, Kerri Chandler, Laura Jones, Margaret Dygas, signor Sabato notte, Steffi, Psychemagik e Todd Terrygià confermato, insieme con il festival favoriti come Alfos con Andrew Weatherall e Sean Johnston, Low Life con Bill Brewster e Frank Broughton, Unabombers, Justin Robertson e Optimo, oltre a molto altro ancora da annunciare, si preannuncia come uno dei più grandi formazioni ad oggi.

Immerso in un magnifico anfiteatro naturale con dolci colline che porta alla baia privata, una scintillante spiaggia di sabbia e acque cristalline, Elefante Electric offre la perfetta fusione di vacanza e festival. Con tre fasi, partiti giornaliere in barca e la mozzafiato Discoteca di Barbarella, il festival offre una gamma diversificata di suoni sublime tutto lo spettro elettronico. Sistemazioni boutique, di lusso Shikar tende, appartamenti e ville sono disponibili sul sito, con il villaggio costiero di Tisno offrire altre possibilità e una miriade di ristoranti e caffè, tutti facilmente raggiungibili del festival.

Un numero limitato di biglietti early bird sono ora disponibili, al prezzo di 90 £. Prenota il tuo posto ora awww.electricelephant.co.uk

Share.

About Author

Comments are closed.