Snowbombing, il più importante festival musicale europeo che si svolga sulla neve, annuncia la seconda ondata di artisti che arricchiscono la line-up dell’edizione 2016: Bastille, TS5 di e con Craig David, Jamie Jones e Mark Ronson, giusto per nominarne alcuni. Una selezione assolutamente stellare che arricchisce il roster composto da The Prodigy, Jungle, Netsky, Groove Armada, Oliver Heldens, Hot Since 82, Marcel Dettman e tanti altri fuoriclasse, pronti a ritrovarsi a Mayrhofen, in Austria, dal 4 al 9 aprile prossimi.
Snowbombing si svolge in una località alpina sempre innevata e che toglie letteralmente il fiato, una delle sedi migliori e ideali per qualsiasi festival musicale, grazie a siti quali un igloo collocato a oltre 1.800 dal livello del mare, una foresta incantata, casolari, malghe dall’atmosfera medioevale, senza dimenticare una serie unica di bar aprés ski e locali di ogni genere.
Gli epici Party nella Foresta avranno come headliner i Bastille, autentici maestri dell’indie-pop, nonché vincitori dei Brit Awards. “Non vediamo l’ora di scalare le montagne per arrivare all’edizione 2016 di Snowbombing – afferma Dan Smith, il leader dei Bastille – Si tratta di un festival al quale abbiamo sempre voluto partecipare, e la line-up di questa edizione si profila notevole. Suonare e trascorrere del tempo in compagnia delle Alpi. Sarà meraviglioso”.
Ulteriore pezzo da novanta del fenomenale cartellone di Snowbombing, Craig David porterà in Tirolo il suo celebre House party TS5, che si svolgerà al Racket Club. Insieme a lui, in questa edizione del festival, il creatore della label Hot Creations Jamie Jones e il produttore autentico Re Mida Mark Ronson.
Tra gli altri nomi annunciati, il duo tedesco “Super House” Andhim, il poliedrico Jackmaster, Danny Daze, la leader della label Mobilee Anja Schneider, Rodriguez Jr, Andrea Oliva, Sebo K, Nic Fanciulli, The Martinez Brothers, il maestro dell’hip-hop MistaJam (BBC Radio 1) e il produttore e remixer B-Traits.
Ultimo, ma non meno importante, l’incontenibile Idris Elba, già grande protagonista della passata edizione di Snowbombing, dove torna per la seconda volta pronto a esibirsi da par suo.
Ballare in uno scenario alpino che gli altri festival possono soltanto sognare; partecipare ad una serie di party con esibizioni dal vivo e djset assolutamente innovativi, rilassarsi in spa di lusso o semplicemente dedicarsi agli sport sulla neve: ecco alcuni degli ottimi motivi per recarsi a Mayrhofen il prossimo aprile, per quella che si preannuncia una delle edizioni di Snowbombing più incredibili di sempre!
Disponibili pacchetti a partire da 249 sterline (+ diritti di prevendita), comprensivi del pernottamento per 5 notti e del braccialetto che consente l’accesso al festival. Le prenotazioni a Snowbombing 2016 sono possibili al sito www.snowbombing.com. |