Raye: data unica in Italia a Bologna a gennaio 2026

0

Dopo aver conquistato copertine internazionali, premi prestigiosi e le platee dei festival più importanti al mondo, la superstar globale RAYE, tre volte candidata ai GRAMMY, torna oggi con il nuovo singolo “WHERE IS MY HUSBAND!”, disponibile su tutte le piattaforme digitali via Human Re Sources/The Orchard.

Scritto e prodotto insieme al fidato collaboratore Mike Sabath, il brano segna il primo estratto dal suo attesissimo secondo album, in uscita nel 2026.

“WHERE IS MY HUSBAND!” è un’ode ironica e sincera alla ricerca dell’anima gemella, che unisce fiati funk, groove R&B sincopati e una produzione soul-pop brillante, esaltando la vocalità unica e le armonie stratificate di RAYE.

Il singolo è già stato presentato dal vivo come brano d’apertura del suo acclamato set a Glastonbury, con successivi highlight ad All Points East e al Montreux Jazz Festival.

In concomitanza con la pubblicazione del nuovo singolo, RAYE annuncia il tour mondiale “THIS TOUR MAY CONTAIN NEW MUSIC”, una tournée di 40 date che partirà il 22 gennaio e si concluderà il 12 maggio 2026, toccando le arene più importanti d’Europa, UK e Nord America. Il tour vedrà come opening act le sorelle di RAYE, ABSOLUTELY e AMMA, che porteranno sul palco un’anteprima della straordinaria energia familiare che accompagnerà ogni show.

L’artista britannica RAYE, tre volte candidata ai GRAMMY e vincitrice di sei BRIT Awards 2024 (record assoluto, prima donna a ottenere il titolo di Songwriter of the Year), è oggi una delle voci più influenti della scena pop internazionale. Nel 2025 ha fatto la storia dei GRAMMY come prima artista mai candidata nello stesso anno a Best New Artist e Songwriter of the Year (Non-Classical).

L’unica data italiana del tour sarà all’Unipol Arena di Bologna il prossimo 30 gennaio 2026.

RAYE

VENERDI’ 30 GENNAIO 2026

UNIPOL ARENA – Casalecchio di Reno (BO)

Opening Acts: AMMA e ABSOLUTELY

Biglietti in vendita su Ticketmaster – Ticketone

Share.

About Author

Comments are closed.