BOtanique porta a Bologna October Drift, Bo Ningen e tanti altri a soli 10 euro di abbonamento!

0

BOtanique 2025 – Let the music bloomdal 13 giugno al 19 luglio, la quattordicesima edizione del Festival che riempie di musica i Giardini di Via Filippo Re a Bologna.
La mission di BOtanique è sempre promuovere e valorizzare l’accesso alla cultura, conferma – per il terzo anno consecutivo – l’abbonamento di soli 10€ che consente l’ingresso a tutte le serate e gli eventi di giugno e luglio, organizzati da Estragon Club.

Tra le novità della nuova edizione l’illustratrice e graphic designer Lucia Biancalana, che ha interamente curato l’identità visiva e le grafiche del festival.
(https://www.instagram.com/luciawait/)
Collabora con clienti italiani e internazionali, nei settori dell’editoria, del branding e della pubblicità. Autrice di libri e degli albi illustrati, realizza murales su grande scala e dipinge su piccoli block notes.

Dal 13 giugno al 19 luglio, grandi nomi della scena musicale nazionale ed internazionale si alterneranno sul palco:

13 Giugno – NADA

14 Giugno – AND ALSO THE TREES

18 Giugno – THE KVB

19 Giugno – OCTOBER DRIFT

20 Giugno – BANDABARDO’

21 Giugno – 99 POSSE

24 Giugno – PUNKREAS

25 Giugno – ROMINA FALCONI

2 Luglio – FRANCESCO DI BELLA

3 Luglio – ANAVITORIA

4 Luglio – DELTA V

5 Luglio – GIANCANE

9 Luglio – IL MURO DEL CANTO

10 Luglio – BO NINGEN

17 Luglio – YIN YIN

18 Luglio – POST NEBBIA

Share.

About Author

Comments are closed.