SUPERBLOOM 2024: La line-up completa è confermata

0

Il SUPERBLOOM Festival vanta più stelle

 

 

 

Il SUPERBLOOM Festival annuncia altri artisti e amplia così la line-up per il 2024. Oltre alla superstar Calvin Harris, altri highlight includono Burna Boy, Shirin David, Jorja Smith, Milky Chance, Loyle Carner, Loreen, Chappell Roan e molti altri artisti confermati . Artisti di prim’ordine come Sam Smith, THE CHAINSMOKERS, CRO, Louis Tomlinson, RIN, Provinz, Tokio Hotel, Nothing but Thieves, Kenya Grace e David Puentez erano già stati confermati a dicembre.

 

 

 

Berlino/Monaco, 13 marzo 2024 : Anche quest’anno il festival SUPERBLOOM di Monaco promette di essere un assoluto “highlight di fine estate” . diventa La pittoresca posizione del Parco Olimpico è ancora una volta un’oasi di esperienze superlative. Sia le superstar che i nuovi arrivati ​​regaleranno momenti indimenticabili . Oltre alla musica fenomenale, i visitatori possono aspettarsi anche una varietà di esperienze lontano dai palchi principali, inclusi podcast, letture, conferenze e spettacoli.

 

 

 

Una line-up musicale ricca di esordienti e superstar

 

Alla fine dello scorso anno sono stati annunciati numerosi artisti come l’eccezionale talento britannico Sam Smith , l’ex star degli One Direction Louis Tomlinson , il futuro duo di bassi americano THE CHAINSMOKERS e i rapper tedeschi CRO e RIN . Ora ci sono numerose altre superstar e nuovi arrivati ​​nazionali e internazionali che stanno espandendo la line-up di SUPERBLOOM per settembre. La star DJ Calvin Harris , che faceva già parte della line-up alla premiere di SUPERBLOOM , torna sul palco del festival a Monaco come uno degli artisti principali. Il musicista dell’Africa occidentale Burna Boy , che sei anni fa ha raggiunto anche la fama internazionale, fa tremare la folla con i suoi afrobeat. Insieme al rapper di successo Shirin David e alla cantautrice britannica Jorja Smith , che ha raggiunto il successo nel 2016 con la sua canzone “Blue Lights”, sono presenti anche due dei cantanti più in voga del momento. Anche la cantante svedese Loreen , che ha vinto l’Eurovision Song Contest a Baku nel 2012 con la sua canzone “Euphoria” e di nuovo a Liverpool nel 2023 con la canzone “ Tattoo”, incanterà i visitatori. Mentre il cantante indie pop 26enne Chappell Roan e la band folktronica Milky Chance fanno muovere i fianchi con i loro ritmi elettronici, le cantanti Natalie Jane e Kenya Grace creano momenti più pieni di sentimento sul SUPERBLOOM . Il duo berlinese Twocolors, invece, ha diffuso un’atmosfera di festa con i suoi successi come “Cynical” e l’artista Tream . Altri artisti confermati per SUPERBLOOM 2024 sono gli artisti tedeschi Domiziana , Levin Liam , Berq , Zimmer90 , Paula Carolina e Kasi, le band Thee Sacred Souls e Glass Beams così come il rapper olandese e “Friesenjung ” JOOST , che si esibirà all’Eurovision Song Contest di quest’anno.

 

Podcast e, per la prima volta, letture

 

SUPERBLOOM è molto più di un semplice festival musicale. Oltre agli highlight musicali, quest’anno si svolgeranno per la prima volta anche letture di noti autori, tra cui la giornalista e autrice Ilona Hartmann . La 34enne, divenuta famosa su Twitter per le sue brevi osservazioni sull’attualità, è riuscita a convincere molti critici tedeschi con il suo romanzo “Klarkommen”. L’autrice Phia Quantius leggerà anche un brano della sua biografia “Bombenkopf”, in cui parla della sua vita con una forma di emicrania particolarmente grave, che la costringe più volte al mese a staccarsi dalla vita quotidiana. Quest’anno a SUPERBLOOM sono rappresentati due podcast sul crimine . Mentre i giornalisti Leonie Bartsch e Linn Schütze parlano di veri casi criminali in ” Murder on Ex ” , il podcast Bayern 3 True Crime parla specificamente di “Deadly Love”. Con Galerie Assgeweih , il podcast della più grande pagina di meme in lingua tedesca degli anni 2000, i moderatori ci riportano agli anni Duemila e alle cose che ci commuovevano allora.

Inoltre, numerose aree esperienziali garantiscono avventure emozionanti ed esperienze indimenticabili per grandi e piccini. In tutto il Parco Olimpico ci sono opportunità per esplorare cose nuove, meravigliarsi delle esibizioni e contribuire attivamente a dare forma alle cose. Ulteriori aree di esperienza e i relativi contenuti verranno annunciati a breve.

La prevendita dei biglietti è già iniziata. Il biglietto per 2 giorni sabato e domenica è disponibile a partire da 219 EUR . I biglietti Next Generation per ragazzi di 16 e 17 anni sono offerti a un prezzo scontato di 129 EUR mentre i biglietti per bambini dai 6 ai 15 anni sono disponibili a 49 EUR. I biglietti giornalieri saranno presto disponibili.

Queste e altre categorie di biglietti sono disponibili su www.superbloom.de disponibile.

 

Share.

Comments are closed.