Gli Yard Act sono tra i più presenti nei festival di quest’estate

0
Con la stagione dei festival estivi a pieno regime, i risultati di ESNS Exchange forniscono una panoramica degli atti europei emergenti più promettenti del momento. ESNS Exchange, il programma europeo di scambio di talenti, è anche molto felice di accogliere un nuovo festival nel suo elenco di festival partner poiché il festival Flow si unisce al programma. Il festival di Helsinki, in Finlandia, si terrà dal 12 al 14 agosto, scopri di più su flowfestival.com .

Risultati di scambio ESNS
Il gruppo rock minimalista britannico Yard Act sembra essere uno dei preferiti tra i booker dei festival europei. Il quattro pezzi ha non meno di undici prenotazioni da parte dei festival ESNS Exchange a suo nome. Alyona Alyona, Priya Ragu e Wet Leg sono al secondo posto con 8 spettacoli ai festival partner di ESNS Exchange. Ecco una top 10 degli atti più prenotati e una top 10 degli atti più prenotati per paese;
EE)
ESNS Exchange Artist Chart
11 – Yard Act (GB)
8 – Alyona Alyona (UA)
8 – Priya Ragu (CH)
8 – Wet Leg (GB)
7 – CMAT (IE)
6 – Enola Gay (IE)
6 – Holly Humberstone (GB)
6 – Mesterem Mees – (BE)
6 – Mimi Webb (GB)
6 – Mezerg (FR)

ESNS Exchange By Country Chart 
11 – Yard Act (GB)
8 – Alyona Alyona (UA)
8 – Priya Ragu (CH)
6 – CMAT (IE)
6 – Meskerem Mees (BE)
6 – Mezerg (FR)
5 – Joe & The Shitboys (FO)
5 – Altin Gün (NL)
5 – Friedberg (AT)
3 – Daði Freyr (IS)

Trova una panoramica completa dei risultati di ESNS Exchange 2022 su https://esns-exchange.eu/results-2022/
Informazioni su ESNS Exchange
ESNS Exchange, il programma europeo di scambio di talenti, precedentemente noto come ETEP, è stato introdotto nel 2003 per rendere possibile lo “scambio” di artisti europei in tutta Europa su una scala più ampia che mai. Un’iniziativa di ESNS, ESNS Exchange facilita la prenotazione di atti europei nei festival al di fuori dei loro paesi d’origine e genera un’ampia visibilità mediatica per questi artisti in collaborazione con Euroradio, uffici di esportazione e media locali. In questo modo, ESNS Exchange mira a dare una spinta alle carriere internazionali degli artisti europei.

A proposito di ESNS

ESNS è un festival vetrina senza scopo di lucro per artisti europei e una conferenza con panel, keynote, interviste e incontri sugli ultimi sviluppi nell’industria musicale internazionale ed europea. La missione di ESNS è stimolare e promuovere ulteriormente la circolazione della musica europea e offrire agli artisti europei un trampolino di lancio verso il successo internazionale.
Le registrazioni per ESNS23 sono disponibili a una tariffa media tramite https://esns.nl/tickets/
Share.

Comments are closed.