La data di giovedì 25 agosto, che vedrà Arctic Monkeys, Fontaines DC e Yungblud, tra tanti, troppi artisti, protagonisti del Rock en Seine è già sold out da un bel pezzo.
Tuttavia, se vorrete partecipare al mega festival parigino (vi ricordo che tra gli headliners di questa edizione ci saranno anche Nick Cave and the Bad Seeds, Rage Against the Machine, Stromae, Tame Impala) ci sono ancora biglietti disponibili.
Queste sono le indicazioni per acquistare i biglietti del festival di Le Domaine National de Saint-Claude:
SU INTERNET (da stampare a casa \ salvare il biglietto sullo smartphone):
Seetickets
Festicket
DICE
I biglietti acquistati per l’edizione 2020 sono stati rimborsati e non sono validi per l’edizione 2022. Per qualsiasi domanda relativa ai rimborsi, inviare una mail a conciergerie@rockenseine.com
APERTURE PORTE E INIZIO CONCERTI:
Apertura porte alle ore 15:30 di giovedì 25 agosto; alle ore 15 di venerdì 26 agosto; alle ore 14 di sabato 27 agosto; alle ore 13 di domenica 28 agosto; alle ore 17 di martedì 30 agosto.
I concerti iniziano circa 45 minuti dopo l’apertura delle porte.
I concerti terminano prima della chiusura della metropolitana e del tram intorno alle 00:30 il venerdì e il sabato; alle 23:30 il giovedì, la domenica e il martedì.
Gli orari dei concerti saranno rivelati prossimamente.
COME ARRIVARE:
La location dell’evento è ben servita dai mezzi pubblici. La stessa organizzazione del festival invita il proprio pubblico a usufruirne il più possibile nell’ambito del piano di sviluppo sostenibile (e perché parcheggiare nelle vicinanze è molto complicato!). I concerti terminano prima della chiusura dei trasporti pubblici.
Maggiori informazioni per pianificare il proprio viaggio da Parigi centro – e non solo- su: www.ratp.fr.
Altri dettagli e informazioni sul festival (dal 24 al 30 agosto 2022) le troverete su Lost in Groove.