Con il NeoNeo Stage il SUPERBLOOM Festival, insieme a PULS, offre a numerosi artisti esordienti nazionali e internazionali un palcoscenico sul terreno olimpico di Monaco.
Dopo aver annunciato tutti gli artisti del palco principale, SUPERBLOOM aggiunge numerosi nuovi arrivati alla sua formazione per il NeoNeo Stage. Il 3 e 4 settembre , il SUPERBLOOM Festival celebrerà la sua prima allo storico Parco Olimpico di Monaco di Baviera e in Oltre a numerose superstar come David Guetta, Megan Thee Stallion, AnnenMayKantereit e Rita Ora, anche gli artisti emergenti avranno il loro palco dove hanno la possibilità di presentarsi davanti a un vasto pubblico. Questo sarà presentato dal media partner PULS – la giovane rete di contenuti di Bayerischer Rundfunk, che ha già numerosi formati per giovani musicisti, creatori e autori nel suo programma. Questo sarà il posto giusto per scoprire i veri consigli degli addetti ai lavori e le stelle di domani.
“Per noi era importante dare un palcoscenico ai giovani talenti e ai “nuovi volti” e integrarli nel nostro concetto di festival. Con PULS, abbiamo un partner autentico al nostro fianco con cui condividiamo gli stessi valori e le stesse visioni – insieme abbiamo ha curato il NeoNeo Stage”, l’ Amministratore Delegato e Direttore del Festival Fruzsina Szép, spiegando il concetto e l’idea alla base del NeoNeo Stage.
Tra i nuovi artisti da scoprire ci sarà la band indie bavarese Die Saune, che eliminerà tutti i cliché delle Alpi dell’Alta Baviera con i loro concisi ganci in lingua tedesca, la cantante ungherese ДEVA immergerà il pubblico in sfere completamente nuove con un combinazione della sua delicata voce da fata e dei battiti elettronici che guidano. Il potere femminile di Nina Chuba , già nominata star dell’anno esordiente da varie riviste musicali per il suo mix di pop e rap, la berlinese Esther Graf , nota non solo per la sua voce espressiva e i testi accattivanti, ma anche per il suo stile casual, e il duo electro-pop con sede a Monaco di Baviera Umme Block , che sperimenta sintetizzatori analogici, beat machine, voci e chitarre per creare il proprio suono inconfondibile. Il duo indie-pop tedesco Bruckner creerà sicuramente uno o due mosh pit quando eseguirà il loro successo Lifestyle. Anche la nuova arrivata Cosma Joy, la cantante pop MELE e il rapper tedesco Nikan sono tra gli artisti confermati per il NeoNeo Stage presentato da PULS. Oltre agli atti musicali, si esibiranno anche i podcaster BBQ Podcast, che avranno spazio sul NeoNeo Stage per contenuti importanti come BIPOC e argomenti queer, e i creatori del Football Podcast .
Altre nuove aggiunte includono l’artista britannico Tom Grennan e l’artista rap ucraina Alyona Alyona , oltre a un’area intima per spettacoli di cantautori con artisti locali chiamata Hideaway.
SUPERBLOOM è più di un semplice festival musicale: le numerose aree di esperienza offrono un’esperienza per tutti i sensi. In un totale di undici aree diverse, c’è qualcosa da scoprire, sperimentare e modellare in modo interattivo ad ogni angolo. Ulteriori aree di esperienza saranno annunciate nei prossimi mesi.
Gli organizzatori sono lieti di portare per la prima volta il SUPERBLOOM Festival a Monaco di Baviera e stanno assumendo una normale stagione dei festival senza grandi restrizioni. Verranno attuate tutte le normative vigenti al momento dell’evento.
Biglietti
La prevendita dei biglietti è già iniziata a novembre. Il biglietto da 2 giorni per sabato e domenica è disponibile a partire da 169 EUR. I biglietti per ragazzi dai 12 ai 15 anni saranno offerti a un prezzo ridotto di 99 EUR e biglietti per bambini limitati gratuitamente. La prevendita dei biglietti giornalieri è iniziata a marzo di quest’anno. Queste e altre categorie di biglietti sono disponibili su www.superbloom.de .