NINA NESBITT pubblica oggi ‘Dinner Table’, il nuovo singolo pop tratto dal terzo album in arrivo nei prossimi mesi (Cooking Vinyl)

0

A poche settimane da ‘When You Lose Someone‘ – il brano che ha rappresentato un enorme balzo in avanti per la futura icona pop, raggiungendo rapidamente 5 milioni di streaming – Nina Nesbitt svela oggi una nuova anticipazione tratta dall’atteso terzo album in arrivo entro l’anno, il disco che porterà la sua carriera artistica ad un nuovo livello, tra canzoni pop altamente emotive.

‘Dinner Table’ mostra la voce accattivante di Nina ed una produzione che è allo stesso tempo sofisticata ed in crescita, mentre riflette sulla vita delle donne nella sua famiglia. Confrontando il proprio mondo con le esperienze di sua madre e di sua nonna, Nina nota le grandi differenze (lingue diverse, adorare Elvis negli anni ’50 o Bowie negli anni ’80, una vita documentata dalla fotografia in bianco e nero), per scoprire infine che le loro somiglianze sono molto più avvincenti, esperienze che legano una famiglia attraverso le generazioni.

‘Dinner Table’ è stata scritta da Nina Nesbitt con il produttore Ollie Green (Tom Grennan, Ella Henderson) e mixata da Manon Grandjean (Dave, Stefflon Don). Il video vede l’artista tornare in Svezia e ricongiungersi con la sua famiglia, attraverso tre generazioni di donne.

Il nuovo singolo e ‘When You Lose Someone‘ mostrano quanto il duro lavoro di Nina Nesbitt in questi ultimi mesi sia stato ripagato dal successo raggiunto con oltre 530 milioni di streaming, posizionandosi tra i 500 artisti più ascoltati al mondo su Spotify. Con brani in playlist su Radio BBC 1, dopo essersi aggiudicata il Women in Music Award ai Scottish Music Awards lo scorso anno, con fan del calibro di Taylor Swift e Chloë Grace Moretz, Nina Nesbitt è pronta a decollare nel mondo del pop.

Con ‘Summer Fling, l’inno pubblicato a luglio 2021, Nina Nesbitt ha visto esplodere la sua visibilità internazionale, raggiungendo la #1 della Hot 50 di TikTok nel Regno Unito e la #40 della New Music Friday Spotify in tutto il mondo. Nel frattempo l’artista si è esibita in concerti sold-out in Inghilterra e Scozia, oltre alla prestigiosa partecipazione tra gli headliner per il primo Metaverse Festival. 

Maggiori informazioni sul nuovo album in arrivo sempre su etichetta Cooking Vinyl a breve. 

http://www.ninanesbittmusic.com

Share.

Comments are closed.