In uscita il 18 dicembre su Youtube il secondo video di Charles Muda, una rielaborazione di “On My Own” di Miley Cirus costruita da zero, senza stems o basi precostituite e interamente prodotta dal giovane cantante romano.
Con testo impostato come fosse un freestyle, si spezzano sigarette per trovare i propri sogni nella sua forma più vivida e sincera.
“On My Own” è una traccia da ballare nei club ma con pochi suoni elettronici e una forte presenza di strumenti suonati, come il basso e la chitarra che creano un’atmosfera funky e tenebrosa.
Tra glitter, pose da popstar anni 2000 e abiti sgargianti, Charles Muda cambia il colore della sua musica come un camaleonte.
Lo fa per sciogliere tutti i nodi creativi che ha in testa e per esorcizzare la sua grande ambizione: avere l’opportunità di salire sul palco per cantare come una rockstar di fronte a un parterre che scoppia.
Video Credits:
Regia e Editing: Ludovico Canali De Rossi
DOP e Art Director: Chiara Yan
Mix & Master: M.D.M.
BIO ARTISTA:
Charles Muda è un cyberpunk con il look un’icona pop. È la follia di chi vuole conquistare il futuro ripensando alle hit della sua adolescenza; di chi sogna San Siro e una valigetta piena di dollari, non per diventare ricco, ma per sentirsi libero per davvero.
È la paura di crescere perché si ha già sofferto abbastanza; di voler sorridere e divertirsi in ogni caso.
È un conto in bitcoin e un diastema d’oro, birre a tre euro raccontati con un timbro di chi si accende una Camel blu dopo l’altra.
https://www.instagram.com/charlesmuda/
|