L’edizione 2019 del Festival si terrà dal 28 agosto al primo settembre sul piazzale di via Mazzini
L’associazione Kilometro 33 di Trezzo Sull’Adda è lieta di annunciare l’edizione 2019 del Fast Fest. Un festival di musica indipendente, ad ingresso gratuito, che ha l’intento di celebrare l’attività dell’associazione, gestita interamente da giovani volontari, e di portare una piccola parte della scena emergente e indipendente italiana nella provincia milanese. Sostenuta sia dagli esercizi commerciali locali che dal Comune di Trezzo sull’Adda, si tratta di una realtà che mira all’aggregazione sia dei ragazzi che delle famiglie della zona.
Ben 19 gruppi si esibiranno nel corso dei cinque giorni di festival, portando sul palco la propria energia e passione per la musica:
• 28.08: Fast Night. Si parte alla grande con sei gruppi per un totale di più di 3 ore di musica no stop. Ad esibirsi Sethu, Hyperprysm, George Herald, Gaspare Pellegatta e Mistymode.
• 29.08: sul palco del Fast Fest i brianzoli Malkovic, preceduti da La Macchina di Von Neumann e Black Bog Band.
• 30.08: la terza serata avrà come ospiti i freschissimi Cactus? da Vicenza. Ad aprire Low Polygon e Iside da Bergamo.
• 31.08: il sabato arriveranno a Trezzo dalla Romagna i leggendari Cosmetic. Prima di loro Latente e Sleazy Kid & Danielle.
• 01.09: Busker Night. Artisti di strada e musicisti di diverso background e genere animeranno il piazzale di via Mazzini per chiudere in bellezza i cinque giorni di festival. The Orobians sul main stage porteranno i loro sound ska/jazz, mentre sul piazzale ad intrattenere il pubblico i progetti dei sardi Quercia, Rilievo (
entrambi i gruppi si esibiranno in acustico), One Glass Eye da Modena e last but not least il duo bergamasco Jingles in Trouble. Ad incorniciare l’esperienza del festival cucina aperta a partire dalle 19.00 a cura di Pappamondo, bancarelle di artigiani locali e il Djset del Chiringuito.
Evento Facebook
Torna il Fast Fest di Trezzo Sull’Adda
0
Share.