nothing,nowhere. e Travis Barker annunciano “Bloodlust”, EP collaborativo in uscita (in digitale) il 20 settembre su DCD2 / Fueled By Ramen, e presentano il primo singolo “Destruction”. Il video ufficiale di “Destruction” è disponibile in anteprima sul canale YouTube di nothing,nowhere..
“Travis ha influenzato tutta la mia vita”, spiega nothing,nowhere., “Lui è la ragione per cui da giovane ho iniziato a interessarmi ai tatuaggi ed è anche una delle principali ragioni per cui ho deciso di imparare a suonare. Lavorare con Travis è stato uno dei momenti più divertenti ed entusiasmanti della mia carriera. È stato un processo molto organico e naturale, mi sono sentito subito a mio agio, come quando ti ritrovi a casa di un amico per divertirti e creare qualcosa insieme”.
“Amo fare musica con Joe”, aggiunge Barker, “Vive in un universo in costante equilibrio tra diversi generi, esattamente come me, e lo fa maledettamente bene. È stato come uscire con un vecchio amico che ha esattamente i tuoi stessi interessi, poi è semplicemente successo: ci siamo messi a fare musica insieme. Joe è un fuoriclasse e questo EP ne è la testimonianza”.
“Bloodlust” è disponibile in pre-order da oggi, con il singolo “Destruction” in instant grat download.
“Bloodlust” arriva dopo i singoli “call back”, “dread” e “ornament” e dopo l’acclamato album del 2018 “RUINER”.
Per maggiori informazioni su nothing,nowhere.:
OFFICIAL – YOUTUBE – SPOTIFY – APPLE MUSIC