Esce oggi, 21 Settembre “Da ogni luogo”, il nuovo video di Edoardo Baroni e secondo estratto da “Il momento di pensare alle cose”.
Il video, girato da Bianca Fabiani, ricorda la fine dell’estate appena trascorsa, tra ironia e contraddizioni.
Come ricorda Edoardo sulla sua pagina FB : “Alla vigilia dell’equinozio d’autunno eccovi a sorpresa la mia canzone sulla fine dell’estate e sulle conseguenze che quest’ultima ha sul mio cuore. Es: lo fa esplodere. “
Figlio di una nuova ed effervescente scena cantautorale romana, in Edoardo ritroviamo l’eleganza della musica d’autore di Riccardo Sinigallia.
“il momento di pensare alle cose” è un album intimo che, come suggerisce il titolo, concede il tempo di riflettere sugli avvenimenti e su se stessi. Uno spazio in cui perdersi e lasciarsi andare al synth morbido ed alla voce di Edoardo per concedersi “un giorno senza peso”. Diversi punti di vista che fanno intravedere il mutamento nel corso degli anni dello stesso autore.
“il momento di pensare alle cose” è uscito il 29 Giugno per l’etichetta Lapidarie Incisioni. L’album è prodotto in collaborazione con Pietro Paroletti ( Colombre, Mai Stato Altrove, Moblon). |