DOMENICA 8 OTTOBRE 2017 OTTOBRE 2017
JAMIE JONES LOCO DICE
TEATRO
GERBERO GUY
OLIVA ANDREA |OUSEZZAZIONE DELLE CASA | KÖLSCH | MR DORIS | FANCIULLI NIC
CLUB
LAVORATORE STEVE
AGORIA | BAS BASI IBELLINI | DUBLINO | SOLARDO | WAFF
(lineaup in ordine alfabetico)
Biglietti disponibili ora su hiibiza. com
Con l’ inizio della stagione che si avvicina alla fine, il nuovo gioiello della corona di Ibiza, Hï Ibiza annuncia la prima festa ufficiale di chiusura. Domenica 8 ottobre, la festa di chiusura propone una serie di favoriti di Ibiza, tra cui Jamie Jones, Loco Dice e Guy Gerber, Steve Lawler, Andrea Oliva, Nic Fanciulli e Kölsch, oltre a molti altri!
Il club ha avuto un’ estate fenomenale da quando ha aperto le porte alla sua stagione di debutto nel maggio 2017, diventando rapidamente uno dei biglietti più caldi dell’ isola e attirando folle affollate notte dopo notte. Con residenti di classe mondiale, design e suono all’ avanguardia e un impegno a mettere al centro dell’ esperienza il clubber, Hï Ibiza si è dimostrato una forza da tenere in considerazione.
Il gran finale di Hï Ibiza alzerà il bar ancora più in alto, tirando fuori tutte le fermate per la perfetta conclusione di un’ estate indimenticabile. In primo luogo, il capo di Paradise e l’ innovatrice di Ibiza Jamie Jones farà il suo debutto su Hï Ibiza! Loco Dice è anche impostato per fare un’ apparizione speciale presso la parte di chiusura Hï Ibiza. Il fondatore del Desolat ha entusiasmato la folla con la sua performance alla residenza del Black Coffee all’ inizio di questa stagione e non vediamo l’ ora di vedere cosa ha in serbo questa volta.
Quando si tratta di Ibiza, Guy Gerber ha bisogno di poca introduzione. Il re di casa israeliano farà un gradito ritorno al Teatro (Camera 1) affiancato da In The Dark DJs Kölsch e Nic Fanciulli, dal collega residente Andrea Oliva, dai favoriti locali Housekeeping e dal signor Doris.
Nel Club (camera 2), In The Dark resident e a tutto tondo Ibiza il prodigio Steve Lawler si occuperà dei procedimenti, affiancati dal produttore francese Agoria e dai abituali di Hï Ibiza Bas Ibellini, Dublino, Solardo e wAFF.
Presentato da Ushuaïa Entertainment Hï Ibiza è decorato con uno dei suoni e delle tecnologie più avanzati dell’ isola. Ogni singolo aspetto di Hï Ibiza, fin nei minimi dettagli, è stato progettato pensando alla ballerina. Dal design italiano del Teatro (Camera 1) e il suo sistema sonoro Adamson all’ avanguardia, l’ atmosfera intima del Club (Camera 2) con la sua cabina DJ a basso livello che permette ai DJ di connettersi completamente con la folla, il lussureggiante spazio all’ aperto’ Magic Garden’ sotto un baldacchino di stelle, per non parlare delle vetrine del soffitto cinetico e dei fenomenali livelli di produzione per cui Ushuaïa Entertainment è rinomata – tutto nel mondo.
Se non avete visitato questa stagione, questa sarà la vostra ultima occasione, quindi assicuratevi di ottenere i biglietti ora per evitare delusioni. Biglietti disponibili ora su hiibiza. com
Connettiti con Hï Ibiza
Sito web | Facebook | Twitter | Instagramma | YouTube