Eclipse Records annuncia l’entrata in roster dei Genus Ordinis Dei

0

Eclipse Records è entusiasta di annunciare la firma del Genus Ordinis Dei, una band sinfonica di death metal di Crema, Italia. Il loro nuovo album Great Olden Dynasty è stato registrato e prodotto da Simone Mularoni (Luca Turilli’s Rhapsody, DGM), ed è in uscita il 24 novembre 2017.

Nel 2016 Genus Ordinis Dei è stato invitato a partecipare al Delirium World Tour come atto di apertura per Lacuna Coil, dove hanno completato una durata di cinque settimane di 31 concerti in alcuni dei locali più prestigiosi d’ Europa. Le due band sono diventate amici intimi e di conseguenza, il loro nuovo album Great Olden Dynasty presenta Cristina Scabbia sulla voce degli ospiti per la canzone’ Salem’.

Siamo molto entusiasti per il passo avanti della band. Eclipse Records rappresenta alcuni grandi artisti ed è un onore far parte di questa famiglia “dice il batterista Richard Meiz. Vocalist Nick K continua:”Abbiamo lavorato molto per migliorare costantemente come band, e la firma di Eclipse Records segna un grande successo nella nostra carriera”.

data prossima live GENUS ORDINIS ORDINIS DEI
15 Settembre – Milano, IT @ Leggenda Club Milano “Rock In Park 2017”.
23 Settembre – Vercelli, IT @ Le Officine
20 Ottobre – Lodi, IT @ Km298
24 Novembre – Diest, BE @ Moonlight Music Hall w / inferno
14 Dicembre – Napoli, IT @ TBA

discografia GENUS ORDINIS DEI
Il Medio (album) – 2015
EP 2016 (EP) – 2016

ORDINIS ORDINIS membri GENUS DEI
Nick K (voce & chitarra)
Tommy Mastermind (citarra e orchestra)
Steven F. Olda (basso)
Richard Meiz (batteria)

Share.

Comments are closed.