MECNA “Nessuno ride” – il nuovo inedito VIDEO di Natale
A gennaio le ultimissime date del TAXI TOUR |
“Nessuno ride” è il nuovo inedito di MECNA, il consueto regalo di Natale che il rapper foggiano è abituato a fare da alcuni anni a tutti i suoi fan.
“Nessuno ride” è nata questo dicembre in studio con Iamseife e Lvunar, mentre i due producer stavano lavorando al loro ultimo Ep “MXP-CDG”, una canzone caratterizzata dal sarcasmo sottile di MECNA e dalle liriche enigmatiche che si prestano a più di una chiave di lettura. Il singolo è impreziosito da Alessandro Cianci alle seconde voci e alla chitarra ed è stato registrato, mixato e masterizzato al Macro Beats Studio da Mirko “Kiave” Filice, mentre il video è stato girato da Martina Pastori. Il brano non sarà contenuto in nessuna release ufficiale e traccia il sentiero per i progetti futuri di MECNA. Dato il grande successo dei precedenti concerti quasi tutti sold out ecco le ultimissime date del “TAXI TOUR”di MECNA, che ad un anno dall’uscita del fortunato “Laska” per l’intero mese di gennaio sarà ancora sui palchi dei migliori club d’Italia accompagnato da Iamseife al live programming e Alessandro Cianci a synth e voci:
BIOGRAFIA: “Laska” è l’ultimo album di MECNA, disponibile dal 27 gennaio 2015 per Macro Beats/Universal Music, che conferma il rapper come uno degli artisti più seguiti e stimati della scena indipendente italiana.“Laska” è un album denso di significati e suggestioni dove MECNA si racconta in modo intimo e personale con il suo inconfondibile stile autobiografico ma mai autoreferenziale, un viaggio attraverso produzioni raffinate, caratterizzate da tappeti elettronici e atmosfere soffuse, strumentali non convenzionali per la scena rap italiana che destrutturano la classica forma canzone per creare insieme alle parole un flusso di suono nuovo e inedito. L’album ha debuttato alla posizione numero 8 della classifica FIMI degli album più venduti in Italia.
|