Il 27 aprile, Kingsday Festival torna per la sua quarta edizione allo Stadio Olimpico di Amsterdam. Uno degli headliners assoluti è Jack Ü; l’entusiasmante nuova collaborazione tra il grande Skrillex e Diplo. Dopo spettacoli esclusivi presso l’American Ultra scorso Festival di Musica e Burning Man, Kingsday Festival è riuscito a portare questo epico duo di Amsterdam. Accanto a questo scoop, altri artisti internazionali come Knife Party, Kygo e Robin Schulz sono stati aggiunti alla line up.
Divers gamma nelle fasi
Il programma di Kingsday Festival è una miscela di importanti artisti internazionali e nazionali, così come artisti classici e futuri. Da EDM, eclettica, melodico Deephouse e Techhouse a fracassare Techno: Kingsday Festival possiede la più ampia varietà di stili musicali. Il festival sta mettendo tutta in onore di questo giorno di festa, con l’introduzione di quattro fasi. Accanto al Mainstage, Kingsday Festival introduce anche il giallo Claw stage, Joris Voorn stage e Bakermat Stadio
Line-up Kingsday Festival
Jack Ü (Skrillex & Diplo) – Knife Party – Kygo – Diplo – Carnage – Robin Schulz – Joris Voorn Yellow Claw – Bakermat – Klingande – Gabriel Ananda & Dominik Eulberg – FeestDJRuud – Girls Love DJs – Mightyfools – Fur Coat – Mike Mago – Snails – Dirtcaps – Anton Pieete – LNY TNZ – Ici Sans Merci – Cesqeaux – Boehmer – Kris Kross Amsterdam – Cat Carpenters – Les Deuxx
Stadio Olimpico
Ancora una volta, il festival si svolge presso e attorno allo Stadio Olimpico di Amsterdam. Si tratta di un approssimativo 10 minuti dalla stazione ferroviaria di Amsterdam Sud (Amsterdam Zuid). I visitatori sono invitati a seguire le indicazioni Kingsday Festival indicati per camminare il percorso delineato per la sede.
Prevendita
Prevendita inizia alle 28 febbraio 2015 alle ore 00:00 via www.kingsdayfestival.nl
Data: Lunedi 27 aprile 2015
Time: 12: 00h – 21: 30h
Prezzi Prevendita biglietti: Early Bird da € 24,50
Kingsday Festival
Kingsday Festival è uno dei più grandi eventi Kingsday all’interno dei Paesi Bassi. Durante questa festa nazionale, ognuno festeggia il compleanno del nostro re, quindi “Kingsday Festival”.