La serata prenderà il via con un momento di consulenze individuali riservate agli artisti iscritti. I partecipanti avranno la possibilità di confrontarsi one-to-one con professionisti del settore con tematiche che spaziano su tutti i fronti dello sviluppo di una carriera artistica: il booking e la ricerca dei concerti con i professionisti di Tube Music Agency, la produzione musicale e il mondo dell’A&R con The Noisy Factory, la brand identity, lo sviluppo della propria presenza sui social e il management con Dissonance, la gestione della promozione e l’ufficio stampa con Conza Press.
Al termine delle sessioni di consulenza, i migliori artisti selezionati fra quelli che si saranno iscritti avranno l’opportunità di salire sul palco in apertura della serata live, che prenderà il via attorno alle 18:00. Dopo gli opening act, il palco del Bachelite cLAB accoglierà le esibizioni di Vintage Violence, Bebo, Colonne, Livore, Loste e Caponetti: sei nomi che rappresentano l’anima multiforme e autentica della musica indipendente italiana.
Perché Germogli?
Germogli celebra l’autenticità, l’originalità e la passione di chi ha qualcosa di unico da dire. Non è solo un live: è un’esperienza che ti porta alla scoperta di voci fresche e visioni innovative. Ogni performance è una nuova promessa per il futuro della musica indipendente, un’occasione per essere parte di qualcosa che cresce, si evolve e sorprende.
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeH07rCGA7fgFMzoI0_EUQSA_pafsennyVI2mq23ymYfZqxHw/viewform
—
Prenota il tuo biglietto gratuito su Dice per accedere all’evento:
https://dice.fm/partner/tickets/event/k6k72o-germogli-vintage-violence-loste-e-tanti-altri-23rd-nov-bachelite-clab-milano-tickets
18:00 – 19:00 I due migliori artisti selezionati tra gli iscritti
19:00 – 19:30 Vintage Violence
19:30 – 20:00 Bebo
20:00 – 20:30 Colonne
20:30 – 21:00 Livore
21:00 – 21:30 Loste
21:30 – 22:15 Caponetti
Tube Music Italy è un’agenzia di booking italiana nata dalla fusione di Tube Records e Tube Agency dedicata ai live e alla musica indipendente. Non solo i grandi nomi del punk, del rock, e dell’alternative che furono e che sono, ma anche tanto “sottobosco” da cui continuano a svilupparsi interessantissime realtà come Voina, Cara Calma, Vintage Violence, Mefisto Brass e che stanno caratterizzando una certa scena alternativa italiana. Tube non è quel mezzo che sfreccia a tutta velocità per le strade, ma è qualcosa che costantemente da anni gira sotto le nostre città facendo rumore, tanto rumore.
DISSONANCE
Dissonance è un collettivo formato da artisti emergenti e professionisti in ogni campo, tutti mossi dalla determinazione nel creare un’alternativa forte all’attuale scena musicale. Dissonance nasce con lo scopo di portare al pubblico prodotti artistici di alto livello, senza alcun vincolo. Da un lato un percorso di produzioni musicali e costruzioni estetiche volto a dare piena possibilità agli artisti di esprimersi, dall’altro un coinvolgimento diretto del pubblico con concerti ed eventi.
THE NOISY FACTORY
The Noisy Factory è una label indipendente italiana che si occupa di distribuzione, promozione e management per artisti della scena contemporanea. Un progetto trasversale che unisce suono, visione e identità, con l’obiettivo di costruire percorsi autentici e riconoscibili. Nel suo roster figurano nomi come Roberta Gentile, Naturamorta, Edafe, Villanesimo, Millow e molti altri, testimonianza di una linea artistica aperta e in costante evoluzione. In connessione con realtà come Virgin Music, Altafonte e ADA, The Noisy Factory rappresenta oggi un punto di riferimento per chi cerca una voce indipendente, libera e contemporanea nel panorama musicale italiano.
CONZA PRESS