Delga: il nuovo singolo “Nuvole nere”

0

DELGA
“Nuvole nere”
Online per Django Dischi il terzo singolo e video dell’artista bolognese. 

Ascolta “Nuvole nere” sul web
Guarda “Nuvole nere” su YouTube

Nuovo brano per il giovane cantautore bolognese Delga. Online su tutte le piattaforme digitali distribuito da Django Dischi il nuovo singolo “Nuvole nere“, il terzo dopo “Sotto i portici” e “Iride (non fa niente)“. Un brano fresco (prodotto da Slego), dall’atmosfera estiva e danzereccia ma con un retrogusto vagamente malinconico, sottolineato anche dalla fotografia del relativo videoclipche vede alla regia Bronis e lo stesso Delga.

“Nuvole nere è un acquazzone estivo, di quelli che colpiscono e passano in un batter d’occhio, lasciando sprigionare l’odore della pioggia dalla terra e dall’asfalto. Anche nei momenti più grigi dobbiamo ricordarci che tornerà il sole. Ed è un bene che piova ogni tanto,  perché se fosse sempre sereno non potremmo mai assaporare la gioia di essere tornati felici”. (Delga)

Antonio Michelangelo Del Gaudio è Delga, bolognese classe 1999. Dopo un breve periodo alla guida della alternative rock band Venice Downtown, Delga si avvicina alla cultura hip hop e inizia a scrivere le sue prime canzoni. I primi demo “Lividi” e “Dinamite RK2” tracciano la strada verso il suo personalissimo stile: un fresco meltin’ pot fra rap, indie, pop e canzone d’autore.

Credits
– Testo: Delga
– Musica: Delga, Slego Foshoo
– Mix&Master: Pietro Berchiatti

Video
– Regia: Delga, Bronis
– D.O.P.: Bronis
– Autista: Akash Sembalingarajah
– Runner: Enrico Cloutier, Elettra Basili

Link
Spotify
Instagram

Share.

Comments are closed.