SWMRS: il nuovo fenomeno punk rock statunitense in concerto a Milano

0

IL NUOVO FENOMENO
PUNK ROCK STATUNITENSE

UN MIX DI STILI E INFLUENZE
CARATTERIZZA IL LORO SOUND UNICO

IL NUOVO ALBUM “BERKELEY’S ON FIRE”
IN USCITA IL 15 FEBBRAIO

DAL VIVO IN ITALIA PER UN’UNICA ED
ESPLOSIVA DATA NON PERDERE

SWMRS

25 FEBBRAIO 2019 @ MILANO
SANTERIA SOCIAL CLUB

Prezzi biglietti:
Posto unico: 13,00 € + diritti di prevendita

Biglietti in prevendita esclusiva per gli iscritti My Live Nation
dalle ore 11 di giovedì 29 novembre

Biglietti disponibili su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 11 di venerdì 30 novembre

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali

Gli SWMRS hanno annunciato un nuovo tour in UK e nelle principali città europee, che arriverà in Italia per una data unica, il 25 febbraio 2019 al Santeria Social Club di Milano!

La loro storia inizia nel 2004, quando Cole Becker e Joey Armstrong, figlio del leader dei Green Day, Billie Joe, decidono di fondare una band insieme a Max Becker, alla quale nel 2009 si unirà anche il chitarrista Travis Neumann.
Nel 2009 pubblicano il primo EP “Goody Two Shoes” sotto il nome Emily’s Army.
“Do Not Be A Dick!” e “Lost At Seventeen” sono i nomi dei primi due album usciti rispettivamente nel 2011 e nel 2013, entrambi prodotti da Billie Joe Armostrong.
Nel 2014, in seguito all’abbandono del chitarrista Travis Neumann, che li costringe ad un cambio di formazione che vede l’ingresso nella band del bassista Seb Mueller, danno via ad un nuovo progetto cambiando il loro nome in SWMRS e nel 2016 pubblicano il loro terzo album “Drive North”.
L’album originariamente pubblicato attraverso l’etichetta Uncool Records, è stato ripubblicato con l’aggiunta dei singoli di successo “Palm Trees” e “Lose It” tramite l’etichetta Fueled By Ramen.
La band ha annunciato, durante un’esclusiva intervista con Annie Mac su BBC R1, l’uscita del nuovo album “Berkeley’s On Fire”, anticipato dai singoli “April in Houston” e “Berkeley’s On Fire”, prevista per il 15 febbraio 2019.
La loro musica è caratterizzata da un sound fresco e nuovo che mischia stili e influenze, dai Beach Boys per passare a Clash e Ramones fino ad arrivare a NirvanaPublic Enemy e Frank Ocean.

Share.

About Author

Comments are closed.