Bruce Dickinson: “What Does This Button Do?” – il reading tour in Italia, unica data

0
Vertigo presenta
BRUCE DICKINSON: “What Does This Button Do?” – il reading tour in Italia, unica data!
 
BRUCE DICKINSON, leggendario frontman di IRON MAIDEN, atterrerà in Italia per un evento speciale in cui presenterà sotto forma d ireading al Teatro Dal Verme di MILANO il suo libro“What Does This Button Do?”per la prima volta in assoluto… La data saràDOMENICA 13 GENNAIO 2019al Teatro Dal Verme di Milano e i biglietti saranno in vendita su ticketone.it a partire dalle ore 10.00 del 31 ottobre.
Il cantante inglese tratterà del suo libro, approfondirà alcuni capitoli ma soprattutto risponderà alle domande del pubblico! Quindi avrete l’opportunità di confrontarvi con BRUCE DICKINSON sulla sua vita dentro e fuori la musica. Gli acquirenti del biglietto riceveranno la versione italiana e autografata di “What Does This Button Do?”, che ha raggiunto la decima posizione della classifica dei libri più venduti secondo il New York Times.
BRUCE DICKINSON è uno dei songwriter e cantanti più importanti dell’heavy metal. Ma non solo: Bruce è anche pilota di aerei, speaker, produttore di birra, scrittore e schermista: un personaggio senza dubbio interessante, tutto da scoprire!
Ecco di seguito i dettagli dell’evento:
BRUCE DICKINSON 
“What Does This Button Do?”
 
13.01.2019 MILANO, Teatro Dal Verme
Prezzo del biglietto in vendita a partire da: €50,00 + d.p.
ATTENZIONE: 
IL PREZZO DEL BIGLIETTO COMPRENDE UNA COPIA AUTOGRAFATA DI “WHAT DOES THIS BUTTON DO?” (IN VERSIONE ITALIANA). 
IL LIBRO VERRA’ RITIRATO IL GIORNO DEL CONCERTO C/O TEATRO DAL VERME (presto vi forniremo i dettagli sulla modalità di ritiro del libro).
 
Biglietti in vendita su ticketone.it a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 31 ottobre.
Share.

About Author

Comments are closed.