Intervista con gli Humana

0

Abbiamo raggiunto al telefono all’indomani della pubblicazione del loro secondo disco Daniele degli Humana. 

“KARMA” è un concept ambientato in un’epoca futuristica in cui la società è diventata la principale protagonista della vita sul pianeta terra e il genere umano si è evoluto in una versione robotica per la quale ogni essere umano vive scollegato dalle proprie emozioni in un mondo oramai basato solo sulla produzione e sul consumoIn questo mondo, alcuni essere umani inizano a riscoprire il contatto con se stessi, le proprie emozioni e il contatto con gli altri. Di tutto il disco abbiamo parlato proprio nell’intervista:

(intervista telefonica)

HUMANA è un progetto rock-elettronico che nasce tra Latina e Rimini, dall’incontro tra Daniele Iudicone (voce, testi e melodie) e Lorenzo Sebastiani (registrazione, musiche e arrangiamenti).

Prodotti dallo stesso Lorenzo Sebastiani (già produttore e arrangiatore di artisti del calibro di Kelly Joyce, Dirotta su Cuba e con collaborazioni su tutta la scena musicale nazionale) debuttano con l’album omonimo Humana il 18 Settembre 2012.

L’album contiene Rock ‘N’Roll Robot, cover di Alberto Camerini rivisita in chiave rock-electro, uno dei brani più suonati nelle principali discoteche rock e live club d’Italia. L’album conteneva altri 7 inediti, il singolo inedito di debutto della band “Perso” e “Sottile”.
Dopo l’uscita dell’album, gli Humana partono per il loro Tour in tutta Italia.

Nei Live gli Humana, oltre a Daniele e Lorenzo, si arricchiscono con dei “session man” alla chitarra, batteria e basso.

Info:
www.thehumana.it

Etichetta Discografica:
www.digitalmusiclabel.it

Share.

About Author

Comments are closed.