A PERFECT CIRCLE: in Italia a Luglio, unica data!

0
Dopo molti anni di assenza tornano sui palchi europei, per stupire le migliaia di fan in trepidante attesa. Stiamo parlando di A PERFECT CIRCLE, la super band di alternative rock più di culto degli ultimi 20 anni con Maynard Keenan dei Tool alla voce. Da poco, la formazione losangelina, ha rilasciato online una nuova traccia dal titolo “The Doomed” (che potete ascoltare qui -> http://bit.ly/2i9rYbL) in attesa del nuovo e quarto album di prossima uscita. Nel frattempo A PERFECT CIRCLE hanno già stabilito quello che sarà il tour europeo della prossima estate.
E’ prevista una ed unica data italiana che si terrà il 1 Luglio al Castello Scaligero di Villafranca (VR). Special guest: Frank Carter & The Rattlesnakes. Non c’è altro da aggiungere. L’evento sarà memorabile ed imperdibile.
A PERFECT CIRCLE
+ Frank Carter & The Rattlesnakes
+ opening act
 
01.07 VILLAFRANCA (VR), Castello Scaligero
Apertura porte: ore 17.00
Inizio concerti: ore 18.45
Prezzo del biglietto in prevendita: €50,00+d.p.
Prezzo del biglietto in vendita in cassa la sera dello show: €58,00
Biglietti in vendita su ticketone.it a partire dalle ore 10.00 di venerdì 3 Novembre.
Ricordiamo che i biglietti dei concerti Vertigo sono in vendita esclusivamente sul circuito Ticketone. Eventuali tagliandi in vendita su altri circuiti non sono autorizzati e ci riserviamo il diritto di negare l’accesso.
Share.

Comments are closed.