ROCK’N’ROLL BEACH: Dal 02.06 al 02.09, all’Acquatica Park di Milano, tutti i week end a ingresso gratuito party e piscine aperte di notte

0

Dal 2 Giugno al 2 Settembre, all’Acquatica Park di Milano, tutti i week end a ingresso gratuito party e piscine aperte di notte.

http://www.facebook.com/rocknrollbeachmilano/
http://www.acquaticapark.it/
▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲

“Porta il costume e tuffati a ballare sulle onde della tua estate”

Dopo la decennale esperienza di Factory Milano Rock, che fino al 2007 è stato, con numeri da brividi, l’estivo del Rolling Stone (lo storico locale milanese), il format torna all’Acquatica Park sotto il nome diRock’n’Roll Beach per tutta l’estate 2017. Dal 2 giugno, ogni venerdì e sabato, 2 piste all’aperto con le migliori serate che hanno accompagnato la stagione del Rock’n’Roll (locale promotore, nel suo decimo anno di attività, dell’iniziativa), rigorosamente ad ingresso gratuito. Dalle 22 per tutta la notte, due mega piscine, le quattro piste dello scivolo “Foam”, vasche idromassaggio, palme, isolotti di sabbia e tanto verde saranno la gigantesca dimora estiva dei party rock.
E se si parla di party, il Rock’n’Roll da qualche anno fa scuola, facendo crescere alcune tra le realtà più importanti di Milano. Troveremo infatti Linoleum, che dopo l’ennesima annata strepitosa #sottomilano, fatta di live e feste a oltranza, per l’occasione si presenta con il team dj al completo a nome Get Right!, tutti i venerdì sera. Ci sarà anche Smashing Wednesday (resident sul sabato sera in pista 2), che da anni dà un nuovo senso al mercoledì di Milano anche grazie agli innumerevoli guest di prestigio che ha avuto in consolle ( quest’anno, tra gli altri, Bello Figo, Bassi Maestro, Ensi, Esa, ecc…).
E, ad alternarsi sul sabato sera, ci saranno ancora Rock’n’Roll Superstars (con tre pilastri delle notti rock milanesi, Dj Mari K, L’Ariele e Max De Riu), il Rock Circus di Red (il format che sicuramente sarà noto ai frequentatori di club come Black Hole e Zoe), Going Underground (che da anni anima il sabato sera del Rock’n’Roll, anche grazie ai dj Simone Black Candy, Franz Samsa e Duke O.) e KILT (il “fratello cattivo” di TILT, con tutta la musica rock senza compromessi).
Appuntamento quindi, dall’inaugurazione del 2 giugno, tutti i venerdì e sabato ad ingresso gratuito con tanta musica e tanto divertimento grazie al Rock’n’Roll di Milano e all’Acquatica Park, per un’estate torrida.

Evento ufficiale inaugurazione:
http://www.facebook.com/events/1524604500935432/

▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲

Venerdì
Get Right! (powered by Linoleum)
Pista 1 Rock / Indie Electro
Pista 2 Urban

Sabato
Pista 1 >> si alterneranno una volta al mese:
Rock’n’Roll Superstars (Dj Mari K – L’Ariele – Max De Riu)
Rock Circus
Going Underground
Kilt
Pista 2 >> resident: Smashing Wednesday

CONTATTI FB:
http://www.facebook.com/rocknrollbeachmilano/
http://www.facebook.com/rocknrollclub/

▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲

I PROTAGONISTI:

L’ARIELE
http://www.facebook.com/arielefrizzante/
Fine dicitore, DJ, Paladino della radiofonia alternativa, YouTuber, Musicista, Autore dadaista, Intrattenitore surreale, Patron della VIRUS TELEVISION.

MARY K
http://www.facebook.com/djmarikey/
DJ dal 2001, passa in rassegna le pricipali piste rock del milanese (Rolling Stone, Alcatraz, Rainbow Club, Zoe Club..). Fa ballare anche i rockers di Toscana e Liguria (Dresscode PI), Logo Loco (GE), Pop Vintage (IM).
Molte le collaborazioni: Elena Di Cioccio, Cristina Scabbia (Lacuna Coil), Marco Garavelli (Radio Lombardia), Max Brigante (105, RockTV), Claudia Tonella e Max De Riu (Rock Fm), Andrea Rock (Virgin Radio), Alteria (Rock TV), Ketty Passa (Rai 2).
RadioLupoSolitario nel 2003 è il suo primo esperimento come speaker. Nello stesso periodo recensisce per Rock Sound Magazine.
Dj della sala rock dell’Alcatraz per 5 anni.
Dj resident dello Zoe Club MI per 7 splendidi anni dove nasce il sabato sera della STREET’S CONNECTION che per 3 anni diventa un programma radiofonico su ROCKNROLLRADIO.IT.
Speaker e regista anche sulle frequenze di RADIO POPOLARE per 3 anni.
Attualmente il suo appuntamento fisso con la consolle è ogni sabato al ROCK N ROLL di RHO.
A rotazione Atomic Bar(MI), Goganga Disco Bar, Frida Isola e Silent Party Vigevano.

MAX DE RIU
http://www.radiowe.it/members/max-deriu/
“Vivo su questa terra da quando l’uomo ha posato per la prima volta il suo piede sulla luna.”
Autore, conduttore e DJ, da sempre appassionato di musica, sceglie la professione di diffondere e condividere le emozioni che sa regalare.

LINOLEUM >> Get Right!
http://www.facebook.com/linoleum.milano/
Era il luglio del 1994 e una canzone cominciò a fare il giro del mondo partendo dalla California.
Per tanti ragazzi quella canzone fu un inno alla vita e di quanto questa alle volte può essere devastante.
Racconta di quanto può essere strano, drammatico ma altrettanto meraviglioso e vitale il percorso intrapreso per arrivare in posizione orizzontale e gustare tutto il sapore di quel linoleum che riveste le pavimentazioni di case, scuole, ospedali, club, studentati, negozi.. Non capisci? Non c’è proprio niente da capire.. Sostiene la mia testa, mi dà qualcosa in cui credere.
Noi non saremmo qua senza quella canzone e per omaggiare quello spirito, quel messaggio ci ritroveremo per una scarica di Punk in tutte le sue forme e non solo. Perchè ricorda: punk nella testa e non per la cresta.
“My closest friend linoleum!!!”

SMASHING WEDNESDAY
http://www.facebook.com/SmashingWednesday/
What the hell is SW* ?
E’ IL MERCOLEDI DI MILANO
OFFERTE ALCOLICHE SALVADANAIO
MUSICA CONVINTA
E TUTTI I MIGLIORI PARTYHARDERS DELLA CITTA’
OGNI MERCOLEDÌ UN GUEST DIFFERENTE DELLA SCENA
RAP – ROCK – FUNKY – ELECTRO – TRAP
SMASHING WEDNESDAY trasforma un bar in una balera, scaraventa i vostri giorni grigi in un happy ending, illumina le serate spente con i colori più ardenti.

ROCK CIRCUS
http://www.facebook.com/Rock-Circus-982690781745209/
Questo è ciò che siamo, questo è ciò che facciamo.
Mostrarvi la strada, passata, odierna e futura, della Musica nelle sue più nascoste vie, e i suoi lunghi viaggi attraverso gli anni, tramite le voci e le mani degli artisti che l’hanno creata, modificata, reinventata, riscoperta e sempre amata.

GOING UNDERGROUND
http://www.facebook.com/GoingUndergroundMilano/
Una presa di distanza da tutto ciò che è mainstream, un’incursione nel sottosuolo musicale indie, pop, rock, dark, new wave di ieri e di oggi!

KILT
http://www.facebook.com/Kiltpunk/
Il fratello bastardo di TILT
PUNK – ROCK – INDIE – NEW WAVE – GARAGE
Un laboratorio musicale. Salvare la città dal vuoto.
Tutte le nuove leve di casa TILT per il nuovo progetto rock senza compromessi.

▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲

COME ARRIVARE ALL’ACQUATICA PARK

CON I MEZZI PUBBLICI
Ci sono tre linee di autobus che portano a ACQUATICA PARK MILANO da Milano: 64 (da Primaticcio) e 423 (da Lotto).

IN TRENO
DA MILANO CENTRALE E GARIBALDI: prendere la Linea 2 (Verde) in direzione Abbiategrasso / Forum Assago e scendere a Cadorna, da qui prendere la Linea 1 in direzione Bisceglie e scendere a De Angeli, da qui prendere il bus 72 in direzione Molino Dorino.
DA MILANO ROGOREDO: prendere la linea 3 (Gialla) in direzione Comasina e scendere a Duomo, da qui prendere la Linea 1 in direzione Bisceglie e scendere a De Angeli, da qui prendere il bus 72 in direzione Molino Dorino.
DA MILANO PORTA GENOVA: prendere la Linea 2 (Verde) in direzione Gessate / Cologno e scendere a Cadorna, da qui prendere la Linea 1 in direzione Bisceglie e scendere a De Angeli, da qui prendere il bus 72 in direzione Molino Dorino.
DA MILANO CADORNA: prendere la Linea 1 in direzione Bisceglie e scendere a De Angeli, da qui prendere il bus 72 in direzione Molino Dorino.

IN AUTO
ACQUATICA PARK MILANO si trova a ridosso della Tangenziale Ovest di Milano, utilizzare l’uscita San Siro / Fiera Milano.
Dal centro della città proveniendo dallo Stadio San Siro in direzione Via Novara seguire la segnaletica stradale per ACQUATICA PARK MILANO.

Share.

Comments are closed.