Albori Music Festival: tre giorni di musica, su tre palchi, con 23 artisti. Tutto il meglio della scena indipendente italiana

0

ALBORI MUSIC FESTIVAL

7, 8, 9 luglio, Paratico (BS)Parcheggio ex Stazione FFSS e parco TAXODI

Biglietti e abbonamenti in vendita online su Mailticket

Tre giorni di concerti con 23 artisti su 3 palchi nel fiabesco scenario del Lago d’Iseo.
Un festival in collaborazione con La Tempesta Dischi, Woodworm, Locusta.
Il 7 luglio la prima data estiva nel Nord Italia del tour di Samuel.
L’8 luglio La Notte della Tempesta diventa “La Tempesta sul Lago”.

Tre giorni di musica, su tre palchi, con 23 artisti. Tutto il meglio della scena indipendente italiana. In uno scenario fiabesco, tra uno specchio d’acqua e il bosco, un’area gigantesca completamente a disposizione per assistere a concerti, divertirsi, mangiare il migliore street food.
Per essere a #Casa tutti insieme. Per fare un festival come piace a noi e a voi.
A Paratico (BS), dal 7 al 9 luglio 2017, sarà ALBORI MUSIC FESTIVAL: uno dei grandi eventi dell’estate musicale italiana in collaborazione con La Tempesta Dischi, Woodworm, Locusta e la media partnership di Sentireascoltare e Indie-Zone. Con un cast enorme (20 i nomi annunciati, 3 ancora da annunciare) e tutti gli ingredienti per tre giorni da non dimenticare mai.Venerdì 7 luglio l’headliner sarà Samuel dei Subsonica, che porterà a Paratico il tour del suo primo disco solista “Il Codice della Bellezza” nella sua prima data estiva nel Nord-Italia. Ad anticiparlo una tripletta tutta elettronica formata da Bruno Belissimo, Don Turbolento e Mulai.Sabato 8 luglio La Notte della Tempesta approda sul lago e diventa “LA TEMPESTA SUL LAGO” con tutto il roster de La Tempesta Dischi: Le Luci della Centrale Elettrica e Tre Allegri Ragazzi morti come headliner e poi Il Pan del Diavolo, Aucan dj Set, Giorgio Canali & Rossofuoco, Umberto Maria Giardini, Sorge, Maria Antonietta con la reading-concerto “Letture”, Blindur e Godblesscomputers dj Set.

Gran finale domenica 8 luglio con gli headliner Zen Circus e Fast Animals and Slow Kids insieme a Edda, Spariti, Verano e Le Capre a Sonagli.

I biglietti e gli abbonamenti al festival sono disponibili presso Belleville Rendezvous e su Mailticket.

ALBORI MUSIC FESTIVAL è il frutto di un percorso iniziato 13 anni fa in un paese sulle colline bergamasche, Foresto Sparso, che per anni ha ospitato un festival ormai storico: il FOREST SUMMER FEST.

FSF (terminato nella sua forma tradizionale nel 2015 per difficoltà logistiche legate all’area che lo ospitava) nelle sue ultime edizioni ha macinato numeri da capogiro: 40.000 presenze per una media di 30 live per anno. Il 2016 vede quindi il FSF, in un nuovo format “Itinerante”, tenersi a Palazzolo Sull’Oglio (BS) come “RESTA IN FESTA feat FOREST”: edizione coronata da importanti ospiti, tra cui Giovanni Lindo Ferretti e Tre Allegri Ragazzi Morti.
Nel 2017 il cambiamento con un Festival Nazionale di musica indipendente in un luogo fra i più suggestivi in riva al Lago d’Iseo.
Nasce ALBORI MUSIC FESTIVAL. Un festival nella provincia bresciana. Sorprendente come l’alba. Incredibile come qualcosa che nasce e illumina.

Share.

About Author

Comments are closed.