L’”Apriti cielo tour” di Mannarino passerà in luglio per il Villafranca Festival

0

IL VILLAFRANCA FESTIVAL APRE LE PORTE A MANNARINO:

SUL PALCO IL 9 LUGLIO

Una location calzante. Un titolo che sembra sapientemente pensato per la circostanza. Un incontro di idee, in un primo momento dotate di vita propria, che ora insieme restituiscono un progetto perfettamente armonico.
L’”Apriti cielo tour” di Mannarino si apre, il 9 luglio, all’immenso cielo del Villafranca Festival portando a quota 6 gli appuntamenti per l’edizione 2017.

Con Mannarino l’evento estivo villafranchese darà voce completa al cantautorato italiano che, dopo l’inaugurazione con Niccolò Fabi il 7 luglio, porterà sul palco anche i colori e le sfumature musicali del giovane artista romano, che andrà a presentare il suo ultimo album “Apriti cielo”  uscito il 13 gennaio e anticipato dai singoli Apriti Cielo e Arca di Noè. Il disco ha debuttato al 1° posto della classifica Fimi dei dischi più venduti, su Spotify ha già superato i 3 milioni di streaming e su YouTube i videoclip di Apriti Cielo e Arca di Noè hanno già 1 milione e mezzo di view.
Un album intenso e controcorrente nella sua genuina verità. È merce rara essere nazionalpopolare facendo una ricerca artistica rigorosa, probabilmente questo è il più grande pregio di Mannarino che, con questo quarto lavoro discografico, riesce ancora una volta nell’intento.

Il progetto dello spettacolo nasce da un’idea di Alessandro Mannarino, sviluppata e disegnata da CROMANTICA, Fabiana Zanardi ed Edoardo Patanè con il supporto di LEMONANDPEPPER. Il progetto illuminotecnico è curato da Nicola Tallino, gli impianti audio, luci e proiezioni saranno forniti da AGORA.

L’”Apriti cielo tour” è il secondo appuntamento del Villafranca Festival, che sarà seguito dalla musica di The Lumineers il 12 luglio, Francesco Renga il 15 luglio, Litfiba il 23 luglio e Marilyn Manson il 26.

I biglietti per il concerto di Mannarino saranno in vendita online su Ticketone dalle ore 10:00 di mercoledì 22 marzo e dalle ore 10:00 di sabato 25 marzo in tutti i punti vendita autorizzati.

POSTO UNICO
€ 28,00 + 4,20

Per informazioni:

EVENTI srl
Tel: 045.8039156
info@eventiverona.it
www.eventiverona.it

Share.

About Author

Comments are closed.