Bastille: due date in Italia a luglio

0

OLTRE 419 MILIONI
DI STREAMING SU SPOTIFY
E 372 MILIONI DI VIEWS PER ‘POMPEII’,
IL LORO DISCO DI DEBUTTO ‘BAD BLOOD’
È ARRIVATO IN CIMA
AD OGNI CLASSIFICA INGLESE,
ORA, CON IL NUOVO ALBUM ‘WILD WORLD’ TRA I PIÙ VENDUTI IN ITALIA,
ARRIVANO IN ITALIA PER DUE DATE ESTIVE

DOMENICA 2 LUGLIO 2017
CATTOLICA (RIMINI) @ ARENA DELLA REGINA
Prezzo biglietti:
 posto unico 32,00 + diritti di prevendita
 4 LUGLIO 2017
GRUGLIASCO (TORINO) @ GRUVILLAGE
Prezzo biglietti:
 posto unico 25,00 + diritti di prevendita
Biglietti disponibili su www.iovado.club dalle 10:00 di mercoledì 8 febbraio, biglietti disponibili su ticketone.it dalle 10:00 di giovedì 9 febbraio e in tutti i punti vendita Ticketone dalle ore 10 di venerdì 10 febbraio.
Indipendente Concerti ha il piacere di annunciare due date estive dei Bastille. La band di Dan Smith tornerà in Italia nel mese di luglio, il 2 all’Arena della Regina di Cattolica (Rimini) e il 4 al GruVillage di Grugliasco (Torino).
I Bastille si sono imposti al grande pubblico con l’album di debutto “Bad Blood”, uscito nel 2013, che ha venduto 4 milioni di album ed è stato al numero uno della classifica britannica per tre settimane consecutive. “Bad Blood”, album più venduto in digitale nel 2013 nel Regno Unito, include la hit “Pompeii”, che è stata dichiarata da Billboard la migliore canzone rock del 2014.
Lo scorso settembre la band è tornata con il secondo lavoro discografico, “Wild World”, debuttato al primo posto della classifica britannica e nella Top 10 dei dischi più venduti in Italia.
I Bastille sono Dan Smith, Kyle Simmons, Will Farquarson e Chris Wood.
Share.

About Author

Comments are closed.