Management del Dolore Post-Operatorio: “Un incubo stupendo”

0

Management del Dolore Post-Operatorio:
“Un incubo stupendo”
In attesa del nuovo album in arrivo a marzo, ecco il nuovo singolo e video della band abruzzese.

Guarda “Un incubo stupendo”

Un incubo stupendo” è il secondo singolo e la title-track del nuovo album del Management del Dolore Post-Operatorio, in uscita il 10 marzo 2017 per La Tempesta Dischi con la produzione artistica di Marco ‘Diniz’ Di Nardo. In “Un incubo stupendo” la combo Romagnoli/Di Nardo sposta il tiro verso sonorità più serrate lasciando spazio ad un cantato quasi disperato rispetto a “Naufragando“, primo singolo pubblicato lo scorso novembre.

Il videoclip di “Un incubo stupendo” è interamente girato a Berlino ed è stato diretto e realizzato da Carmine Amoroso e Paolo Ferrari per ZutFilm. Da oggi sarà distribuito su tutte le piattaforme digitali e in formato video sul canale YouTube di Garrincha Dischi, etichetta entrata a far parte del team di produzione del nuovo album.

“Si è perfetti sempre allo stesso modo e imperfetti in modo unico e personale. È per questo che dobbiamo tutelare a tutti i costi i nostri difetti. Questa canzone è un omaggio alle debolezze, ai vuoti, alle paure, ai problemi. È dedicata a chi non vuole un angelo custode.”

Share.

About Author

Comments are closed.